Buongiorno a tutti!
Ho letto varie pagine di topic ma non ho trovato quello che cerco..
nel sito eletroniccenter.it vendono l'S3 blu a 400 euro (garanzia italia)..è sicuro?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti!
Ho letto varie pagine di topic ma non ho trovato quello che cerco..
nel sito eletroniccenter.it vendono l'S3 blu a 400 euro (garanzia italia)..è sicuro?
Ciao a tutti
come molti di voi anche io vorrei comprare un S3 a buon prezzo con garanzia ITA, e ho visto che su alcuni siti anche affidabili lo si può trovare a 499euro.
Ma son indeciso se prenderlo subito o aspettare Samsung che magari fa ancora un offerta abbinato a qualche altro apparecchio...che dite voi?
lo avevo comprato su quel sito pagando con paypal il 31/12 il 1 di gennaio alle 10 di mattina si sono scomodati a rimborsarmi i soldi xche' dicono hanno problemi con paypal e volevano che pagassi con bonifico o ricarica postepay.... trai tu le conclusioni....
Ragazzi avevo intenzione di acquistare il galaxy s3 da qui ---> Samsung Galaxy S III, White - Samsung Italia: Amazon.it: Elettronica
ma non riesco a capire se la garanzia è italiana o europea... qualcuno sà di quale si tratta?
grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da Pierux
C'é scritto a caratteri cubitali xD comunque é garanzia Italia anche perché 509 euro garanzia europa non é molto conveniente (e neanche garanzia Italia visto che si trova a molto meno) senza considerare che non ho letto le spese di spedizione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sempre tenendo controllato il sito Samsung promozioni ho notato che stamattina son sparite tutte o quasi le offerte scadute....sarà che per la befana fanno una bella promozione per S3??:cool: