Visualizzazione stampabile
-
io quando vado da Saturn in Austria trovo le memorie da 32gb a 14 euro e da 64 mb a poco piu di 20 euro....rimango come un babbeo quando giro per gli scaffali,addirittura ti puoi cuccare tv al led 42" 3d con poco piu di 450 cucuzze.Il note 2 sta mi sembra 519??? devo vedere.
se vai in Italia dal cinese le trovi minimo al triplo,figurati dalle catene informatiche...
tutto più caro qua..in Germania le chiavette da 64gb te le mettono nel Dixan
per chiudere...CHE SCHIFO STO PAESE,STA DIVENTANDO COME IL BRASILE.tutto piu caro e qualità scarsa,proprio perchè ti sparano prezzacci su roba buona.
Ultimo esempio,la benzina...in Austria 1,34 mentre in Italia..non ne parliamo va.Chiudo qui l'off topic
-
Quote:
Originariamente inviato da
sangennar
e ma sai che non so se possono farlo..chiedo se hanno l's3 con garanzia europa non mi sembra fattibile.
In ogni caso pagandolo 469 con garanzia Austria,è come se lo avessi garanzia Italia se vivessi in Italia..O no?
Gli stockisti 499, ci si puo fidare? :) (ora aggiungo link)
edit: scusate ma lo ho perso O.o
Comunque SAMSUNG GALAXY S III S3 I9300 PEBBLE BLUE 16 GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro c'è questo ancora disponibile..
-
io l'ho preso in abbonamento con fastweb e mi trovo bene,dubito ci siano offerte migliori.
-
Quote:
Shako
Il problema e' la sovrattassa messa dai nostri cari politici sulle memorie che fa lievitare i prezzi di questi oggettini e di molti altri....
per pagargli le p*****e! io non voterò mai sta razza umana di m***a.
-
Quote:
Needle81
Il problema secondo me non è l'italia..ma gli italiani...
Siamo noi che lo compriamo lo stesso.
Oggi in un centro commerciale era venduto a 699euro...fuori di testa!!!!
Come con l'Iphone 5...l'italia è il paese dove è venduto + caro!!!!
dipende anche dalle tasse incluse nel prezzo.
in altri paesi sono piu' basse.
-
Ragazzi, a chi può interessare, su prezzofelice il galaxy s3 nuovo con garanzia (non sò se italia o europa) e spedizione inclusa è a 429 euro.
-
Ragazzi ne ho trovato uno bianco brand wind fattura agosto 2012 un graffieto posteriore a 350 euro chhe dite lunedi lo prendo??? che comporta il brand? mi conviene sbrandizzarlo si può? perdo garanzia???
-
Quote:
Needle81
E non ci dici dove l'hai preso che magari lo prendiamo anche noi li?:)
Io l'ho preso da un negozio a Lecce, si chiama DottorTek ed è stato preciso in tutto, mi ha tenuto aggiornato sul corriere e mi ha dato un bell'SIII Pebble Blue, No Brand, con garanzia Italia, 499 e scontrino. Solo che non so se spedisce, informati googlando un po' trovi il suo numero, magari chiamalo e chiedigli personalmente :). Per chi si trova dalle mie parti invece, consiglio una visita in negozio. :)
Quote:
Pietrone94
Secondo me blu è bellissimo!! Non te ne pentirai!! ;)
Inviato dal mio s3. Non sono affari tuoi tramite cosa!!
Si, in effetti sono molto felice del blu, mi piace molto, se poi penso a come posso abbinarlo con le varie cover :cool:. Ammetto che forse avessi avuto doppia scelta lo avrei preso bianco, ma sono anche convinto che il bianco dopo un po' mi avrebbe stancato...
Quote:
SAMMK802
Ragazzi ne ho trovato uno bianco brand wind fattura agosto 2012 un graffieto posteriore a 350 euro chhe dite lunedi lo prendo??? che comporta il brand? mi conviene sbrandizzarlo si può? perdo garanzia???
Se per il resto è perfetto non sarebbe male, anche se io vado sempre (se mi è possibile ovviamente) per il nuovo. La cover posteriore la puoi sostituire senza problemi oppure coprire con una slim cover. Se non erro, puoi sbrandizzarlo semplicemente flashando una rom "no brand", ma chiedo conferma a chi possiede il telefono da più tempo...
-
Quote:
Aledroid88
Io l'ho preso da un negozio a Lecce, si chiama DottorTek ed è stato preciso in tutto, mi ha tenuto aggiornato sul corriere e mi ha dato un bell'SIII Pebble Blue con garanzia Italia, 499 e scontrino. Solo che non so se spedisce, informati googlando un po' trovi il suo numero, magari chiedi se spedisce. Per chi si trova dalle mie parti invece, consiglio una visita in negozio. :)
Peccato che l'abbia già preso in abbonamento,se no una visiti a l'avrei fatta
-
Quote:
Aries91
Peccato che l'abbia già preso in abbonamento,se no una visiti a l'avrei fatta
Sei di Latiano :D Io di Oria ma studio a Lecce...scusate l'OT :D