Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aledroid88
Sei di Latiano :D Io di Oria ma studio a Lecce...scusate l'OT :D
Si si.
Chiudo ot
-
ma ancora che comprate sti telefoni ai negozi? Online li paghi meno che negli altri paesi...chiaro che nei negozi con tutte le varie tasse e co. costa 700 euro! Comunque l'iphone 5 ha prezzo standard in tutti i paesi. I Galaxy invece se parliamo di centri commerciali si,costano più qui che ad esempio in Germania. Io hp reso un s3 blu dagli stockisti la settimana scorsa a 459, è tedesco e va da dio, già aggiornato ad android 4.1.2
-
Quote:
FacoceroImpazzito
ma ancora che comprate sti telefoni ai negozi? Online li paghi meno che negli altri paesi...chiaro che nei negozi con tutte le varie tasse e co. costa 700 euro! Comunque l'iphone 5 ha prezzo standard in tutti i paesi. I Galaxy invece se parliamo di centri commerciali si,costano più qui che ad esempio in Germania. Io hp reso un s3 blu dagli stockisti la settimana scorsa a 459, è tedesco e va da dio, già aggiornato ad android 4.1.2
Veramente gli iPhone all'estero costano di meno pur avendo prezzo standard.
-
Quote:
Aledroid88
Io l'ho preso da un negozio a Lecce, si chiama DottorTek ed è stato preciso in tutto, mi ha tenuto aggiornato sul corriere e mi ha dato un bell'SIII Pebble Blue, No Brand, con garanzia Italia, 499 e scontrino. Solo che non so se spedisce, informati googlando un po' trovi il suo numero, magari chiamalo e chiedigli personalmente :). Per chi si trova dalle mie parti invece, consiglio una visita in negozio. :).
Ho guardato...han il sito, ma risulta finito....peccato
-
è stato già scritto nel 3d mediashop2 li ha italia a 489 ed è affidabile
-
Quote:
Pocho
è stato già scritto nel 3d mediashop2 li ha italia a 489 ed è affidabile
RagAzzi è affidabile questo sito? http://www.crdgame. It vende il gakaxy s3 a 410 € Europa no brand
-
qui
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso 420€
ma da quanto mi ha detto garanzia italia
Quote:
Romano12
RagAzzi è affidabile questo sito?
http://www.crdgame. It vende il gakaxy s3 a 410 € Europa no brand
-
Ciao ragazzi ieri sera ho ordinato dal sito top-shopping.it l's3 garanzia italia a 459. Dopo aver ordinato e pagato, mi sono messo a cercare in giro che si diceva su questo sito (sono stato prudente insomma :) ) e sono andato in paranoia visto che negli ultimi post di questo 3d c'era scritto che i tempi di consegna sono lunghissimi. Poi oggi verso le 14 accendo il pc e sorpresa il telefono è gia stato inviato. Insomma neanche 12 ore e il telefono è già stato assegnato a bartolini. Ora non resta che vedere quando arriva se è tutto apposto. Ho scritto questo post per dire che non è vero che i tempi di consegna sono lunghissimi, anzi è il sito più veloce che abbia mai provato per adesso. P.S.: non so perchè ma le mail del sito da gmail sono riconosciute come spam (probabilmente per il nome un pò da sito di classe b), però mi è stato notificato ogni singolo passo tra ricezione del pagamento presa in carico della procedura e traking, è che me ne sono reso conto un po tardi. Insomma se comprate da questo sito controllate la cartella spam della vostra email per le comunicazioni.
-
Quote:
simokill
Ciao ragazzi ieri sera ho ordinato dal sito top-shopping.it l's3 garanzia italia a 459. Dopo aver ordinato e pagato, mi sono messo a cercare in giro che si diceva su questo sito (sono stato prudente insomma :) ) e sono andato in paranoia visto che negli ultimi post di questo 3d c'era scritto che i tempi di consegna sono lunghissimi. Poi oggi verso le 14 accendo il pc e sorpresa il telefono è gia stato inviato. Insomma neanche 12 ore e il telefono è già stato assegnato a bartolini. Ora non resta che vedere quando arriva se è tutto apposto. Ho scritto questo post per dire che non è vero che i tempi di consegna sono lunghissimi, anzi è il sito più veloce che abbia mai provato per adesso. P.S.: non so perchè ma le mail del sito da gmail sono riconosciute come spam (probabilmente per il nome un pò da sito di classe b), però mi è stato notificato ogni singolo passo tra ricezione del pagamento presa in carico della procedura e traking, è che me ne sono reso conto un po tardi. Insomma se comprate da questo sito controllate la cartella spam della vostra email per le comunicazioni.
Allora ci farai sapere quando arriva e se è andato tutto bene...;)
-
Comprato da espresslinesrl tutti i tipi di pagamenti accettati e spedizione veloce domani dovrebbe arrivarmi SDA permettendo pagato il Black Europa 450 ( 467 finito con spedizione), hanno la versione bianca o blu a 439 e il 64gb Black ITA a 650, appena arriva aggiorno con altre info.
Unico neo per alcuni pagamenti (paypal-carta di credito) chiedono una copia documento per email o fax, a quanto dicono per evitare truffe.