Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bruz
L'unico che mi abbia dato una risposta concreta a milano è stato Marcopolo:
samsung galaxy s3 bianchi brandizzati Tim in arrivo domandi o dopo (in viaggio con corriere) - prentotabili
Samsung galaxy s3 bianchi no brand in arrivo settimana prossima - non ancora prenotabili
Mah..:'(
Idem a Ravenna..sempre Marcopolo...il bianco me lo hanno proposto ma proprio non mi scende giù!..preferisco attendere la prox settimana per quello blu che ho prenotato.
-
Scusate ma leggendo in "giro" ( telefonino.net ) si conferma che le versioni Wind e Tim siano NO BRAND e che la versione Vodafone sia BRAND e per di più con penultimo firmware. Ancora sconosciuto se H3G è BRAND o NO.
-
Quote:
alexdesire
Scusate ma leggendo in "giro" ( telefonino.net ) si conferma che le versioni Wind e Tim siano NO BRAND e che la versione Vodafone sia BRAND e per di più con penultimo firmware. Ancora sconosciuto se H3G è BRAND o NO.
Sarebbe il primo tim non sporcato..avrebbe del miracoloso...
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
Sarebbe il primo tim non sporcato..avrebbe del miracoloso...
TUTTI gli utenti che lo hanno preso TIM lo hanno NO BRAND. Quindi stesso Firmware di quelli stock. L'ipotesi è che TIM aspetti l'ondata di successo e in quel momento ...tac ! lo Brandizza !!
-
Quote:
alexdesire
TUTTI gli utenti che lo hanno preso TIM lo hanno NO BRAND. Quindi stesso Firmware di quelli stock. L'ipotesi è che TIM aspetto l'ondata di successo e in quel momento ...tac ! lo Brandizza !!
Infatti!..non è brandizzato...l' avrei preso ma al momento solo bianco e questo mi ha bloccato.
-
Quote:
alexdesire
TUTTI gli utenti che lo hanno preso TIM lo hanno NO BRAND. Quindi stesso Firmware di quelli stock. L'ipotesi è che TIM aspetti l'ondata di successo e in quel momento ...tac ! lo Brandizza !!
Conoscendoli...non mi stupirei di questa ipotesi..
Probabilmente ora hanno la foga di venderli subito visto che la richiesta é alta e i telefoni pochi..
Avranno tutto il tempo necessario per piazzare le loro personalizzazioni "soft"
-
Quote:
ZiCkY
Conoscendoli...non mi stupirei di questa ipotesi..
Probabilmente ora hanno la foga di venderli subito visto che la richiesta é alta e i telefoni pochi..
Avranno tutto il tempo necessario per piazzare le loro personalizzazioni "soft"
Sicuro. Probabile che inizieranno a Brandizzare da poco dopo che gli arrivano i Blu.
-
Al centro Vodafone era no brand. Io ho appena ordinato da Vodafone l s3 e mi assicurano che ha si il marchio Vodafone ma non cambia una mazza,se fosse wap allora potevano esserci delle differenze
-
Causa ennesima scossa di terremoto il punto vendita Media World Reggio Emilia ha chiuso per oggi, vi farò sapere appena saprò qualcosa a riguardo... Qui è davvero una situazione difficile si vive abbastanza nella paura, scusa l'ot.
-
Quote:
Darkness Fury
Causa ennesima scossa di terremoto il punto vendita Media World Reggio Emilia ha chiuso per oggi, vi farò sapere appena saprò qualcosa a riguardo... Qui è davvero una situazione difficile si vive abbastanza nella paura, scusa l'ot.
Penso sia Più importante l'argomento terremoto rispetto l'uscita di un telefono :)