Samsung Galaxy S III - dove comprarlo - prezzo
Quote:
Originariamente inviato da
geox276
no non sono del negozio , io mi sono solo trovato bene , ordinato l'8 gennaio consegnato il 10 in 2 giorni pagato con paypal sigillato , la fattura la scarichi dal sito s3 europa (francese) aggiornato subito alla 4.1.2 .poi fai tu , io do solo il mio giudizio ,. ciao
Mhh francese già mi ispira di più ma se dovesse arrivare arabo o robe del genere mi sarebbe fastidio poichè non saprei poi gli aggiornamenti che effetto hanno.
Spedito o non spedito questo è il dilemma!!
R: Samsung Galaxy S III - dove comprarlo - prezzo
Quote:
alesssssio87
Domanda secca. Se doveste comprare oggi comprereste da topshoppig o dagli stockisti? Grazie
Comprato dagli stockisti il 24 dicembre, arrivato il 31 mattina con in mezzo sabato, domenica, natale e santo Stefano. I migliori
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
naples00
Mediashop ce l'ha a 490 Italia, mentre top Shopping scende a 460! Sempre garanzia Italia ovviamente (Marble Blue)
Si ma spediscono subito e le confezioni sono sigillate ? Effettivamente è poi Italia è questo il dilemma!!
Quote:
pizzamen
ciao, ho letto un po' di pagine di questa discussione, alla fine mi sono deciso a comprare il mio S3 su top-shopping, adesso sono in attesa che arrivi, però non ho capito una cosa, stavo per pagare con pay pal e quando arrivo al dunque esce fuori la banca del triveneto(mi sembra si chiami così) quindi ho optato per il contrassegno, non ho capito quindi se usano oppure no pay pal, mi sapete dire qualcosa in proposito?
Su questo tread qualche pagina indietro c'è qualcuno che parla di sta cosa e si parla anche che loro consegnano dopo vent'anni. Questo mi preoccupa visto che anche io devo fare l'ordine!
Quote:
naples00
Dalle recensioni che ho letto dicono che ha i sigilli ed il foglietto della garanzia Italia, quindi...
Giovedì se vado a prenderlo ti faccio sapere: sempre se non prendo il Nexus4!! (qualcuno che mi consiglia dove e che terminale acquistare?)
Metti una buona parola per me allora che sono tuo paesano anche se vivo in Lombardia se no de corsa venivo a Napoli a comprarlo, basta che non lo provi a prendere per strada li! Lol