Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
naples00
Per cortesia, ci spieghi con esattezza dove recarci? E magari che orari fanno? Grazie mille!!
Scusa ero al lavoro e sono uscito adesso e avevo la batteria scarica..
Comunque sono passato da Top-Shopping proprio oggi, avevano finito gli S3, domani gli arrivano i garanzia europa e mercoledì quelli garanzia italia.
Il negozio si trova in Via Detta Nuova Casoria, praticamente c'è un cancelo bianco, entri, c'è una discesa, alla fine vai a sinistra ed in fondo sulla sinistra alla fine c'è il negozio.
Sul cancello fuori non c'è scritto nulla, bussa qualcuno per farti aprire :D
Allego una foto del cancello, la strada è quella ci passi per forza davanti.
Allegato 41481
-
per chi chiedeva se rispondono alle mail io li ho contattati venerdì pomeriggio e mi hanno risposto stamattina, quindi abbastanza velocemente considerando che il sabato a quanto pare sono chiusi.
@raziel0: mi hai dato un barlume di speranza, ho acquistato con contrassegno quello con garanzia italia e ora posso sperare che spediscano mercoledì :)
-
Ciao a tutti, vorrei oridnare un galaxy s3 nero 16gb, il miglior prezzo che ho trovato e' di circa euro 460 circa, versione europa.
Sono indeciso se prenderlo da Top-shopping oppure da Neophonia, dei due chi mi consigliate? Come prezzo sono simili.
-
Quote:
relux25
Ciao ragazzi, anche io volevo acquistare un S3 online e mi pare di aver capito che i siti un po più affidabili risultano setelefonando (ma .net e non .it giusto?), top-shopping e neophonia (espresslinesrl e neophoniastore sono la stessa cosa?). Lo volevo prendere su setelefonando dato che alle mail rispondono dopo nemmeno un ora, mi confermate l'impressione? Chi lo ha preso li come si è trovato? Vedo che non accettano paypal purtroppo...Grazie
espresslinesrl e neophoniastore sono la stessa cosa confermo, l'ho acquistato da loro le sett scorsa
-
Quote:
Alexl76
Ciao a tutti, vorrei oridnare un galaxy s3 nero 16gb, il miglior prezzo che ho trovato e' di circa euro 460 circa, versione europa.
Sono indeciso se prenderlo da Top-shopping oppure da Neophonia, dei due chi mi consigliate? Come prezzo sono simili.
io preso da Neophonia , la spedizione e' veloce accettano paypal, unico neo ti chiedono di inviargli via fax o mail una fotocopia del doc.identita' del propietario dell'account paypal o della carta di credito che effettua il pagamento e poi utilizzano SDA come corriere che e' abbastanza scandaloso, cmq io in 3 giorni l'ho avuto a casa.
Dimenticavo loro spediscono all'indirizzo di paypal (se paghi con questo strumento) quindi accertati semmai lo prendi da loro di cosa hai impostato su paypal
-
Quote:
daviduzzo29
Ciao ti è arrivato il samsung s3? dopo quanto tempo dall'ordine ed era poi italia o quanto descritto?
grazie anticipatamente ma devo prenderlo anche io e non so dove.
ciao.. si si è arrivato dopo 6 gg loro hanno sperito dopo 4 e bartolini c ha impiegato 2 gg, il tel è perfetto aveva tutti i sigilli d garanzia e hanno madato fattura.Molto seri unica pecca che stanno troppo tempo x spedire!! cmq lo consiglio!!
-
AGGIORNAMENTO TOP-SHOPPING
Dopo innumerevoli (è dir poco) telefonate, da 3 giorni che ci provo, sono riuscito a parlare al telefono con un'impiegata della suddetta società. La linea risultava libera verso le 12.40, quindi se dovete telefonare, vi consiglio di prendere in considerazione la mia esperienza! :D
Per la cronaca, S3 Italia Blu disponibili
-
quindi oggi posso sperare che spediscano l'S3 italia che ho ordinato venerdì mattina?
-
Quote:
naples00
AGGIORNAMENTO TOP-SHOPPING
Dopo innumerevoli (è dir poco) telefonate, da 3 giorni che ci provo, sono riuscito a parlare al telefono con un'impiegata della suddetta società. La linea risultava libera verso le 12.40, quindi se dovete telefonare, vi consiglio di prendere in considerazione la mia esperienza! :D
Per la cronaca, S3 Italia Blu disponibili
Ok buono a sapersi! Il tuo l hai preso in contrassegno e ti hanno detto che lo stavano spedendo?
-
Quote:
quindi oggi posso sperare che spediscano l'S3 italia che ho ordinato venerdì mattina?
Si, dato che lunedì erano terminati e che sono arrivati in mattinata, lo spero per te!
Quote:
grazianogalaxy
Ok buono a sapersi! Il tuo l hai preso in contrassegno e ti hanno detto che lo stavano spedendo?
No, io l'ho ordinato sul sito scegliendo di ritirarlo a mano e di pagarlo in contanti al negozio