S3 europa ordinato il 10 su top-shopping arrivato oggi con corriere dhl, a parte i tempi un po' lunghi pacco perfetto, e sorpresa il telefono risulta essere italia....
Visualizzazione stampabile
S3 europa ordinato il 10 su top-shopping arrivato oggi con corriere dhl, a parte i tempi un po' lunghi pacco perfetto, e sorpresa il telefono risulta essere italia....
Comprati 3 Galaxy S3 Bianchi Italia stamattina da top-shopping ;)
oggi mi hanno comunicato che hanno spedito il pacco, quindi domani in giornata dovrebbe arrivare, qualcuno ha preso il telefono col contrassegno? i pacchi sono arrivati sempre integri da top shopping?
Salve, da oggi per una settimana su ebay si trova a 469.90€ spedizione inclusa, garanzia Italia, colore blu. Si può pagare anche con paypal.
Se questa settimana succede quello che deve succedere, è la volta buona che lo prendo :-D
Preso da TopShopping, ritiro a mano e pagamento in contanti. Dopo mezz'ora d'attesa tutt'ok, è arrivato il "ragazzo" con i cellulari e abbiamo concluso l'affare!
sono contento per te!!! Hai quello ita se non sbaglio giusto? Senza aprirlo da cosa si riconosce che è garanzia ita? Le scritte sotto la scatola sono ita o c'è anche un sigillo samsung italia?Sono impaziente e non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana per il mio!!!
io ormai ho perso le speranze, pensavo che arrivasse oggi invece nada, sob.
mi accodo alla domanda di piuso, anche io lo ho preso con garanzia italia e non ho capito bene come ricornoscerlo da un europa
i garanzia italia portano la scritta sulle'etichetta della scatola dove ci sono tutti quei codici
a barre ed il numero imei
io ho acquistato il garanzia europa proprio oggi a 440€ pellicola in omaggio da mediashop2
è un negozio fisico di napoli ma vende anche online
Basta chiederlo all'operatrice se ritiri a mano oppure quando t'arriva c'è il bollino SAMSUNG EXCLUSIVE ITALIA con la bandiera italiana. Cosa fondamentale è il libricino della FUTURE SERVICE all'interno, agenzia che s'occupa della garanzia
Come sopra!
Se volete delucidazioni sul RITIRO A MANO chiedete pure, dato che ci sono due entrate per il parco dove si trova il "magazzino" (tra virgolette perchè è una porta bianca con la serranda mezza chiusa e nascosta dietro una rampa di scale!)