salve a tutti,
Finalmentesono anche io sono un quasi possessore di un samsung s3 dico quasi perche l' ho ordinato ieri e quindi non è ancora in mio possesso alla fine dopo tantissime ricerche l' ho preso dagli stockisti (459 spedito) qualcuno ha acquistato recentemete da loro? tempi di consegna? l' ho preso europa, quello italia mi costava mi sembra circa 20 euro in più li avrei spesi questi soldi extra per avere una garanzia più veloce ed efficiente ma
1 lo volevo a tutti i costi nero, forse un domani si rivende anche più facilmente dato la meno disponibilità di esemplari ormai bianco e blu ce l' hanno quasi tutti
2 Questo è fondamentale AGGIORNAMENTI SUBITO DISPONIBILI APPENA USCITI ragazzi parliamoci chiaro per i no brand ITA gli ultimi aggiornamenti non sono ancora usciti è vergognoso
io ormai ho fatto la mia scelta per un europa, però volevo sentire il vs parere qualcuno la pensa come me o secondo voi vale comunque sempre la pena prendere un ITA?
ps
volevo fare notare come top-shopping faccia pagare un extra del 2% se si paga con paypal (obbligatorio se si vuole essere tutelati nel caso qualcosa vada storto) il che implica un esborso di altri 9,18€ oltre alla spedizione non inclusa (se non sbaglio altri 10 euri) quindi non sono proprio i più economici
invece voglio farvi notare come i rivenditori phantomonline e neophoniastore hanno la brutta abitudine (non essendo scritto da nessuna parte) di aggiungerti al totale dell' ordine altri circa 7-8euri non mi ricordo come la chiamano, ma ti ritrovi la sorpresa solo quando ti iscrivi per effettuare l' ordine il che lo trovo molto scorretto in quanto ti ritrovi il prezzo finale "gonfiato" secondo me sono assolutamente da evitare patti chiari e amicizia lunga se ce qualche spesa extra me lo dici all' inizio e non che me la butti lì alla fine e ci provi....