Io l'ho preso garanzia europea 440€
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io l'ho preso garanzia europea 440€
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
su top-shopping c'è a 469€ garanzia italia io l'ho preso da lìQuote:
Si si un negozio fisico! Ma poi ho guardato anche online e garanzia italia si aggira sui 500..tipo stockisti 509! Quindi mi sembra un buon prezzo in assoluto.. Devo solo convincermi a sborsarli!!
E dite invece che un s2 a 349 non ha senso spenderli vero? Nel senso, visto che sta per usicre l's4..
GS3 white no brand Italia preso da mediashop2 a 459.99 con in "regalo" un guscio di protezione ed una pellicola... domani sera sarà tra le mie mani, è passato a ritirarlo un amico direttamente in negozio ieri mattina!!! :):)
da techmania a 425 euro ...è affidabile?
ho approfittato dell' offerta da oggi nei Bennet, dopo la sfiga capitata con l's2: Samsung galaxy S3 a 449€
preso subito ma arrivo a casa e i libretti sono solo in tedesco e inglese, all'accensione la prima lingua che esce è il tedesco e ci sono vari applicazioni riconducibili alla germania (bild, ecc..) i codici sono:
AP: I9300XXELL4
CP: I9300XXELL4
CSC: i9300DBTELL1
ora, mi frega fino ad un certo punto che sia tedesco ma, se dovessi aver bisogno di assistenza (e qui una toccatina me la dovete concedere) con lo scontrino del bennet, avrò la garanzia italiana? oppure devo tornare dal bennet a fargli il mazzo?
Ti hanno dato l'Europa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Arrivato in 3 giorni in Sardegna da techshops, 440 euro in contrassegno, versione blue europa.