Ciao a tutti, non so se l'avete già segnalato ma, fino domani sera, su Marco Polo online Gs3 ita blu e bianco a 449 euro con spedizioni gratuite!
sono tentatissimo di prenderlo:D
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, non so se l'avete già segnalato ma, fino domani sera, su Marco Polo online Gs3 ita blu e bianco a 449 euro con spedizioni gratuite!
sono tentatissimo di prenderlo:D
Grazie per la segnalazione..ordinato su Marco Polo online il Gs3 bianco :)
presto sarò dei vostri finalmente!
Attenti alle offerte sotto prezzo, purtroppo ci sono stoccaggi di terminali di 2à scelta con piccoli difetti che molti venditori acquistano, vendendo a prezzi alettanti, ha proposito sapete quanto costa ad un rivenditore un gs3 con queste problematiche con uno stoccaggio minimo di 50 pz 186 euro circa cad.rotfl
Quote:
Originariamente inviato da kenwood
Quale sarebbe la fonte di questa notizia?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quale sarebbe la fonte di questa notizia?
ciaao ragazzi, volevo chiedervi qualche consiglio riguardante l acquisto di un s3 usato da un privato, come posso fare a sapere se é italiano, usato poco e senza difetti importanti?per la garanzia poi cosa dovrebbe avere se é stato acquistato con partita iva. grazie per le risposte..
Quote:
Io trovo che sia una assurditá...almeno dove compro io... ho acquistato nel tempo 4 s2 e 1 s3 (ovviamente non tutti miei ho accompagnato familiari o amici :S) da mediashop2, mai un difetto ne nulla ne aloni rosa ne pixel bruciati nessuna crepa su cover posteriore o altro, tutti no brand a prezzi allettantissimi.
Quote:
I tuoi occhi hanno visto la fattura del negoziante che ha acquistato 50 s3 per 186€?
Voglio sapere questo dato da dove lo hai preso.....
Per quanto riguarda mediashop2 e altri ho saputo da persone a cui è capitato che fanno i furbi con i garanzia Italia praticamente nei momenti in cui ci sono delle promozioni registrano il prodotto sul sito prendendosi il regalo tablet o cellulare che sia e questa si chiama truffa