R: Samsung Galaxy S III - dove comprarlo - prezzo
Quote:
Originariamente inviato da
miraf
I tuoi occhi hanno visto la fattura del negoziante che ha acquistato 50 s3 per 186€?
Voglio sapere questo dato da dove lo hai preso.....
Per quanto riguarda mediashop2 e altri ho saputo da persone a cui è capitato che fanno i furbi con i garanzia Italia praticamente nei momenti in cui ci sono delle promozioni registrano il prodotto sul sito prendendosi il regalo tablet o cellulare che sia e questa si chiama truffa
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
njole
Mi permetterai di rispondere che io li ci ho acquistato e ti posso dire che non succede sono sempre stati cortesi e professionali inoltre ti posso anche dire da Napoletano che purtroppo buona parte delle idiozie che si raccontano sono storpiate per lo stereotipo Napoli... ne ho sentite di tutti i colori addirittura ho sentite di truffe inventate da persone sul commesso dopo aver detto che il telefono se lo sono fatto spedire...tutto molto strano... considerando che la descrizione era un tantino sbagliata.. testuali parole "un classico napoletanetto bassino con berretto munito di coltellino per aprire la garanzia. Comunque tornando a noi ho sempre ricevuto fattura di garanzia italiana ed infatti ho ricevuto a casa il galaxy music cosi come da promozione
Confermo le parole di njole.....anche io ho acquistato il mio s2 da mediashop2 e l'ho consigliato ai miei amici....tutti soddisfatti e non ha mai fatto il furbo!!;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk