caspita!!!!per curiosità e ,anche per gli altri,dove l'hai acquistato e a che prezzo?!!Quote:
Dopo aver fatto un ordine online, ho ricevuto il Galaxy S3 ieri sera: aperta la confezione, ho scoperto che è la versione per il mercato dell'Arabia Saudita... Il terminale mi è stato venduto online da un negozio francese, pagato con Paypal, ed approfondendo sul vostro forum ho letto che non ha la lingua italiana.
Purtroppo ho già aperto la confezione per verificare il terminale e leggere la documentazione, ma al telefono non ho ancora rimosso le pellicole protettive, non ho aperto la batteria ne tanto meno l'ho messo sotto carica.
Da quel che ho appreso qui sul forum, in caso di intervento in garanzia, le cose diventano decisamente macchinose (sempre che la garanzia me la riconoscano...); inoltre, nel caso volessi installare un firmware con la lingua italiana, ho capito che perderei del tutto il diritto della garanzia.
Inoltre ho il dubbio che forse il cellulare non funzione con la rete italiana.
Da parte mia ho inviato un'e-mail al venditore chiedendo spiegazioni e visto che, se non sbaglio, entro 10 giorni posso far valere il diritto di recesso / soddisfatti o rimborsati, sto seriamente pensando di chiedere il rimborso.
Poiché è la prima volta che mi capita una cosa del genere, gradirei opinioni e consigli in merito.