Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andante
Mi permetto di insistere sulla discussione perché mi ci ritrovo al 1000%. Anche io voglio prendere uno dei suddetti telefoni, ma tenendo conto che già posseggo un top di gamma per sopravvivere e quindi questo serve solo per avere un Android versatile da cambiare a seconda delle esigenze/voglie. Partendo dal Nexus 4 penso che sia un terno al lotto (non essendo venduto in italia), per il Note 2 oltre alle dimensioni mi bloccano i DPI troppo bassi, ho paura che abituato con certi schermi mi darebbe fastidio vedere i pixel (anche se conosco bene le qualità del Note 2). Per quando riguarda il GS3 i9300 devo dire che a sti prezzi è la scelta migliore. Il problema è che un mio collega mi rompe sempre sul fatto che aspetta con ansia l'aggiornamento alla 4.1.2 (o non so cosa!!!) del suo GS3 Tim perché lamenta alcune lentezze/impuntamenti (parliamo i inezie ... non di veri problemi intendiamoci!). Per questo sarei più propenso al GS3 LTE i9305 con i 2GB di Ram che velocizzano la "vita" di un bel pò (per esempio tenendo conto del multitasking che diventa un vero multitasking tenendo le pagine web in cache etc.) Scusate se sono OT.
Intanto grazie per l'attenzione che stai dando alle mie domande...
Sono indeciso perché non mi convince nessuno pienamente ma uno devo prenderlo perché, a differenza tua, in auto momento non ho nulla.
Potrei pure optare per una cosa di veramente economica in attesa di s4 o di qualcosa che mi convince di più ma non penso che resisterei ;)
-
Quote:
Ciccioz2
Quello è uno dei dubbi :) sono anche indeciso perché non é che mi convince esteticamente l's3...sto valutando questo il nexus4 e il note2 prendendo li tutti sullo stesso sito e cercando di capire quale dei 3 mi permetterebbe di perderci di meno quando lo vendo
a quel prezzo è buono e gli stockisti sono affidabili!!per tutti gli aggiornamenti non c'è problema metti una custom rom e stai a posto .a venderlo ci pensi dopo..ancora devi comprarlo..xD
E' un ottimo terminale!!
-
Note 2 secondo me,i pixel a me non sembra di vederli o.o voi li vedete??
Condivido nexus4=terno al lotto! !
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
valledeitempli
Note 2 secondo me,i pixel a me non sembra di vederli o.o voi li vedete??
Condivido nexus4=terno al lotto! !
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Vengo spesso attaccato per questo dai miei amici, ma se sono abituato a risoluzioni buone (PPI intendo!) vedere le scritte etc. con Note 2 mi fa storcere il naso. Non per niente stanno passando a PPI pazzeschi (guarda HTC One e GS4). Questo non significa che sia da scartare, è una considerazione personale, ma per me la parte dello schermo è essenziale ed è la prima caratteristica che guardo (PPI, contrasti, bianco, nero, etc.).
-
-
buongiorno,
questa mattina ho visto la promozione tim con l's3 incluso.
34 euro per i primi dodici mesi
44 euro per i successivi
con l's3 incluso e penale per recesso prima dei 24 mesi.
Qualcuno mi sa dire qual'è la penale?
Come si calcola?
A vederla così la pubblicità sembrerebbe che la quota derivante dalla presenza dell's3 è:
5 euro per i primi 12 mesi
10 euro per i successivi.
E' possibilile che la penale sia solo di 180 euro (meno i mesi effettivi trascorsi)?
grazie.
edit:
ora sul sito della tim la descrizione della promozione è migliorata ulteriormente:
C'è una distinzione fra due versioni dell's3.
Quello con il 4G e quello senza.
Per il modello senza 4g il costo mensile sembra essere di 5 euro al mese per ventiquattro mesi.
Ma può mai essere che il telefono costa solo 120 euro?
-
Quote:
Robertom
buongiorno,
questa mattina ho visto la promozione tim con l's3 incluso.
34 euro per i primi dodici mesi
44 euro per i successivi
con l's3 incluso e penale per recesso prima dei 24 mesi.
Qualcuno mi sa dire qual'è la penale?
Come si calcola?
A vederla così la pubblicità sembrerebbe che la quota derivante dalla presenza dell's3 è:
5 euro per i primi 12 mesi
10 euro per i successivi.
E' possibilile che la penale sia solo di 180 euro (meno i mesi effettivi trascorsi)?
grazie.
edit:
ora sul sito della tim la descrizione della promozione è migliorata ulteriormente:
C'è una distinzione fra due versioni dell's3.
Quello con il 4G e quello senza.
Per il modello senza 4g il costo mensile sembra essere di 5 euro al mese per ventiquattro mesi.
Ma può mai essere che il telefono costa solo 120 euro?
Scusami ma qual'è la novità? Tu paghi minimo 29€ al mese per il contratto o ricaricabile (per avere chiamate e internet) e loro con altri 5€ ti danno il telefono. Logico che se il tuo consumo mensile è quello risparmi ma se come me non spendi tanto al mese non so fino a che punto conviene. Fatti bene i conti e calcola tutti i costi.
-
secondo me non conviene prenderlo in abbonamento adesso, i prezzi sono scesi tantissimo:
S3 32GB italia a 419
S3 europa a 379
-
Gli abbonamenti sono validi se già spendete quella cifra al mese ma se come me non si spende più di 10€ al mese di ricarica conviene sempre comprare il terminale
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
andante
Scusami ma qual'è la novità? Tu paghi minimo 29€ al mese per il contratto o ricaricabile (per avere chiamate e internet) e loro con altri 5€ ti danno il telefono. Logico che se il tuo consumo mensile è quello risparmi ma se come me non spendi tanto al mese non so fino a che punto conviene. Fatti bene i conti e calcola tutti i costi.
Certo che non conviene prenderlo con l'abbonamento se non consumi il traffico.
Quello che volevo capire è se la penale in caso di recesso anticipato è solo il corrispondente delle rate del telefono.
Fare un contratto e disdirlo pagando solo la penale delle rate, porterebbe il costo del telefono ai valori che avevo indicato nel post.
Quote:
Alfred968
secondo me non conviene prenderlo in abbonamento adesso, i prezzi sono scesi tantissimo:
S3 32GB italia a 419
S3 europa a 379
ecco questo è sicuramente assurdo. Pagare 16 mega di memoria 40 euro.