Male che vada me la prendo col corriere ahahahah btw sempre meglio che pagare in anticipo secondo me
Visualizzazione stampabile
meglio e piu a affidabili gli stockisti ( tra l'altro a 379 €)
Ma prenderlo su Amazon a 425 no??
Spendi qualcosa in piu mabsei sicura al 100%
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
scusate la domanda: meglio gli stockisti o top-shopping per un s3?
aiuto devo fare un regalo!!
Io ho comprato da top shopping e mi sono trovato bene... Tra l'altro essendo io della provincia di Napoli, la mattina ho pagato e nel primo pomeriggio senza nemmeno avvisarli sono andato in sede da loro e l'ho ritirato senza problemi
Poi leggiti un po' le esperienza degli altri che hanno scritto in questo 3d
:cool:
si grazie ho letto parecchio in questo 3d..
quindi vado su topshopping ma poi per la garanzia?mi spediscono anche la fattura?
perchè ho letto che gli stockisti hanno crato problemi ai clienti con le ricevute..topshopping come
si comporta?
scusa le domande..
riguardo la fattura, quando ho ritirato il cell me l'hanno consegnata e sulla fattura hanno inserito anche il codice imei del tel, era ancora in atto la promozione del galaxy tab da 7"... e cmq dopo se non erro ho ricevuto la fattura anche via email o forse l'ho scaricata dal mio account sul loro sito...non ricordo bene
cmq prima di procedere vedi nel 3d se in periodi + recenti qualcuno ha esposto la sua esperienza su top shopping e chiedi anche a loro
:DDD
sul sito techmania stanno vendendo il galaxy s3 no brand ita 32 gb a soli 419 w.techmania.biz/shop/7069/7069/249164_samsung-galaxy-s-iii-32gb-ita-blu.xhtml