Visualizzazione stampabile
-
Riporto esperienza estremamente positiva con Top-Shopping. Ordinato SIII garanzia europea lunedì notte, oggi, mercoledì mattina, ho ricevuto il telefono garanzia italiana :D
-
Io ho pagato con bonifico. Tutto ok come già riportato.
Il mio spina classica italiana, difettuccio al primo avvio era già configurato, in sloveno.. reset dati fabbrica e tutto ok. La batteria ricaricava lenta dopo montaggio rom moddate tutto ok. Nessun difetto hardware.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aledroid88
Riporto esperienza estremamente positiva con Top-Shopping. Ordinato SIII garanzia europea lunedì notte, oggi, mercoledì mattina, ho ricevuto il telefono garanzia italiana :D
Sei sicuro che sia garanzia ita?!
Nel codice è presente la sigla itv o oxa?
-
Quote:
Ninyel
Ho appena acquistato un S3 nero ordinandolo da loro, ordine fatto giovedì ed arrivato ieri. Per esperienza personale posso dirti che sono affidabili, magari ritardano qualche giorno a spedirti pacco ma l'importante è che arrivi.
Cmq, per qualsiasi cosa puoi scrivergli, o tramite sito o sulla loro pagina di facebook.
Puoi pagare solo in due modi, tramite paypal o con bonifico bancario.
Se non sbaglio puoi scegliere anche di ritirarlo presso la sede che hanno vicino Bologna (ignoro se ne abbiano anche altre) e pagare direttamente in loco.
P.S. Solo per la cronaca, l'S3 che è in offerta a 379€ (le spese di spedizione non ci sono) è con garanzia europea. Dentro aspettati il manuale in una lingua random dell'UE e telefono settato in quella lingua. All'accensione basta scegliere lingua italiana, per il resto è perfetto!! :)
Perfetto allora penso che ordinerò là il mio prossimo telefono :)
Solo che ho un indecisione pazzesca perchè c'è anche il nexus 4 che mi fa gola :)
-
Quote:
Akin
Perfetto allora penso che ordinerò là il mio prossimo telefono :)
Solo che ho un indecisione pazzesca perchè c'è anche il nexus 4 che mi fa gola :)
Anche io ero molto indeciso... lo ho scelto perche sara aggiornato a 5.0 e poi è l's3 ahaha
-
Penso che anche il nexus 4 sarà aggiornato ad android 5 :)
-
Quote:
Akin
Penso che anche il nexus 4 sarà aggiornato ad android 5 :)
Ahah intendevo che non è alla fine l's3 e verrà supportato almeno fino all'uscita di android 5 e poi visto l's4 penso che 3/4 delle novita sono software quindi o col modding o con aggiornamenti ufficiali prima o poi arriverà tutto :)
-
Va bene :)
Boh misà che mi ci butto sul nexus :)
Spero di farci un affare e di non beccarmi un modello difettoso xD
-
Quote:
Frango
Sei sicuro che sia garanzia ita?!
Nel codice è presente la sigla itv o oxa?
ITV e talloncino si Samsung Exlusive sulla confezione :)
-
Quote:
Akin
Va bene :)
Boh misà che mi ci butto sul nexus :)
Spero di farci un affare e di non beccarmi un modello difettoso xD
Sono nella tua stessa indecisione, ma credo che andrò di s3 per via di fotocamera/audio migliori e maggior sostituibilità in caso si incidenti (toccatina di rito )