Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefyno
...salve ragazzi!...stiamo creando (altro forum) una lista di utenti che hanno ordinato il GS3 su CreativeStore!...mi farebbe piacere aggiungervi!...
...stiamo facendo questa cosa per confrontarci e per vedere quelli che saranno i primi a riceverlo!...;)
...la lista è questa:
https://docs.google.com/spreadsheet/...YRGkyV0E#gid=0
...se volete essere aggiunti...scrivete qua sotto i valori richiesti in tabella...oppure mandatemi pm!...:)
ciao stefyno...news da creative store?io ho chiamato e mi hn detto che per quello blu ci sono dei ritardi...tu sai qualcosa?=(=(
-
699 e un furto, fra 15gg costerà almeno 150 euro in meno...
inviato dal mio HTC One XXX usando TOPAtalk
-
Quote:
Originariamente inviato da extrafabio
Convinto tu :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S III
-
Qualcuno che l'ha ordinato da Amazon.de potrebbe dirmi se ha già spedito? Perchè il mio ordine si trova ancora in stato : non ancora spedito.
Anche se la data di spedizione prevista era proprio oggi 29 maggio! Grazie
-
Quote:
tribe2
Qualcuno che l'ha ordinato da Amazon.de potrebbe dirmi se ha già spedito? Perchè il mio ordine si trova ancora in stato : non ancora spedito.
Anche se la data di spedizione prevista era proprio oggi 29 maggio! Grazie
Se l' hai ordinato BLU credo che ti devi fare il segno della croce e aspettare...
-
Quote:
BlackHoleSun
Se l' hai ordinato BLU credo che ti devi fare il segno della croce e aspettare...
L'ho ordinato bianco, c'è qualche speranza di averlo tra una decina di giorni secondo voi?
-
Quote:
extrafabio
Pensavo di essere l'unico a vederla cosi! roftl
-
C'è una cosa che non capisco però.
Ad oggi in Italia si trovano gs3 a 699 € tipo da Tim, Vodafone e altri grandi store. Ma si trovano anche gs3 sempre garanzia Italia a 599€ nei piccoli / medi negozi .
Ecco io vorrei capire. Chi lo ha comprato o lo comprerà a 599€ in questi negozi , avrà comunque il Pack speciale annunciato da Samsung ?
-
Quote:
alexdesire
Chi lo ha comprato o lo comprerà a 599€ in questi negozi , avrà comunque il Pack speciale annunciato da Samsung ?
non vedo perchè no, visto che il "requisito" richiesto per poter usufruire dello speciale pack sia soltanto la garanzia ita...
-
Quote:
bandito76
non vedo perchè no, visto che il "requisito" richiesto per poter usufruire dello speciale pack sia soltanto la garanzia ita...
Quindi si hanno device completamente identici con stessi servizi ma venduti a ben 1 piotta e dico 1 piotta !! Di differenza ! Bha