Visualizzazione stampabile
-
Sul sito degli Stokckisti oggi lo si trova a € 358 garanzia Europa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
toproll
ordinato su topshopping..speriamo bene..399 piu 10 di spedizione e 8 di contrassegno..in tutto 417..raskolnik0v è tutto ok a te? ci sono tutti gli accessori? dimmi un pò..grazie
Tutto perfetto, auricolari, carica batteria e garanzia italiana compresi nel pacco.
Mi rosica che da oggi sugli stockisti è a 358 euro.... :|
-
Quote:
paevan
Sul sito degli Stokckisti oggi lo si trova a € 358 garanzia Europa.
Rosica parecchio anche a me..
Complimenti però all'azienda che riesce ad abbassare i prezzi così
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Frango
Rosica parecchio anche a me..
Complimenti però all'azienda che riesce ad abbassare i prezzi così
Purtroppo si sapeva e si sa che entro maggio scenderà ancora di 30/50€ al massimo. Se uno può aspettare e si accontenta dell'Europa fa bene, oppure si può anche prendere il modello con LTE e 2GB di Ram (che è sceso e scenderà ancora in vista dell'S4). È anche conveniente per chi lo acquista dopo avere uno smartphone del genere a cifre basse, magari è meno conveniente per chi lo cambia spesso e cerca di rivenderlo ad una cifra accettabile.
P.s. Un pò di macello con le virgole ma mi sono capito da solo!!! :p
-
Quote:
andante
Purtroppo si sapeva e si sa che entro maggio scenderà ancora di 30/50€ al massimo. Se uno può aspettare e si accontenta dell'Europa fa bene, oppure si può anche prendere il modello con LTE e 2GB di Ram (che è sceso e scenderà ancora in vista dell'S4). È anche conveniente per chi lo acquista dopo avere uno smartphone del genere a cifre basse, magari è meno conveniente per chi lo cambia spesso e cerca di rivenderlo ad una cifra accettabile.
Ahah capito :)
Rosica ma sono felice di averlo, potevo prevederlo ahah
-
Quote:
andante
ma la versione lte con 2 giga di ram che sigla ha?
sul sito degli stockisti non c'è?
-
Quote:
Robertom
I9305, non mi pare ma non ho controllota.....
-
Quote:
robertom
Sul sito degli stockisti non c'è?
samsung s3 lte
-
Quote:
Robertom
No, gli stockisti non hanno il Galaxy S3 LTE. Si trova principalmente versione Europa su un sito tedesco (Cyberport . de, c'è una discussione dedicata cmq) con codice "i9305".
-
perchè rosicare? io lo sapevo che stava circa 360 con garanzia europa..però oggi l'ho ordinato a 400 su topshopping perchè ho preferito garanzia italiana