Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toproll
perchè rosicare? io lo sapevo che stava circa 360 con garanzia europa..però oggi l'ho ordinato a 400 su topshopping perchè ho preferito garanzia italiana
Perche quasi due settimane fa lo ho ordinato a 379 che era appena sceso da 399... era il prezzo minore a tuttti, nessun sito lo ofrriva a di meno..
Molto felice comunque dell'acquisto!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Frango
Perche quasi due settimane fa lo ho ordinato a 379 che era appena sceso da 399... era il prezzo minore a tuttti, nessun sito lo ofrriva a di meno..
Molto felice comunque dell'acquisto!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
calcola però che c'è differenza tra garanzia europea ed italiana..io ho preferito spendere 40 euro in più e prenderlo con garanzia italiana
-
Quote:
toproll
calcola però che c'è differenza tra garanzia europea ed italiana..io ho preferito spendere 40 euro in più e prenderlo con garanzia italiana
In effetti per 30/40€ si può anche optare per garanzia italiana, ma se l'hai pagato quasi 420€ (con contrassegno) e su gli Stockisti (pagando in anticipo) si trova a 360€ sono 60€ di differenza e secondo me non li vale. A 419€ + 18€ di spedizione si trova proprio la versione europa del GS3 LTE con 2GB di Ram (i9305). Cmq rimane sempre un acquisto fantastico il tuo GS3, secondo me.
-
Quote:
andante
In effetti per 30/40€ si può anche optare per garanzia italiana, ma se l'hai pagato quasi 420€ (con contrassegno) e su gli Stockisti (pagando in anticipo) si trova a 360€ sono 60€ di differenza e secondo me non li vale. A 419€ + 18€ di spedizione si trova proprio la versione europa del GS3 LTE con 2GB di Ram (i9305). Cmq rimane sempre un acquisto fantastico il tuo GS3, secondo me.
la differenza è circa 50 euro..punti di vista comunque..io preferisco spenderla quella 50 euro ma avere un telefono con garanzia italia
-
Dagli stockisti a 359€
«IN QUANTO DITTATORE DEL FORUM, TI BANNO A VITA!!!!»
RICORDA--->>>:) SE TI SONO STATO UTILE LASCIA UN THANKS :)<<<---ADROCIR
invato dal mio samsung galaxy S4 gt-i9500 con Tapatalk HD
-
Scusate, 358€ rotfl rotfl
«IN QUANTO DITTATORE DEL FORUM, TI BANNO A VITA!!!!»
RICORDA--->>>:) SE TI SONO STATO UTILE LASCIA UN THANKS :)<<<---ADROCIR
invato dal mio samsung galaxy S4 gt-i9500 con Tapatalk HD
-
arrivato in un giorno da topshopping :D ma la garanzia? nn so come funziona :(
-
Quote:
toproll
arrivato in un giorno da topshopping :D ma la garanzia? nn so come funziona :(
In che senso? Tutti i venditori sono obbligati dalla legge a garantire due anni. A volte fanno i furbi dicendo di rivolgersi al produttore. Comunque sei coperto anche dal produttore. Se hai un prodotto con garanzia italiana la riparazione "dovrebbe" essere più rapida. Comunque anche con la garanzia europa non dovresti avere problemi. Comunque ti auguro di non doverne avere mai bisogno.
inviato dal mio Samsung Galaxy S III 4.1.2 no brand ita con Tap and Talk.
-
Ho visto che al Media Markt svizzero c'è l'S3 bianco a 399 CHF che al cambio su yahoo fanno 327€.... danno anche la disponibilità a Grancia (quello vicino a Lugano, per intenderci)
-
Quote:
nuz81
In che senso? Tutti i venditori sono obbligati dalla legge a garantire due anni. A volte fanno i furbi dicendo di rivolgersi al produttore. Comunque sei coperto anche dal produttore. Se hai un prodotto con garanzia italiana la riparazione "dovrebbe" essere più rapida. Comunque anche con la garanzia europa non dovresti avere problemi. Comunque ti auguro di non doverne avere mai bisogno.
inviato dal mio Samsung Galaxy S III 4.1.2 no brand ita con Tap and Talk.
nel senso cosa vale come garanzia? la ricevuta? perchè un mio amico mi ha detto che vale solo 1 anno..cmq è garanzia italia..un altra cosa sto notando che con la linea mobile va un pò lento..c'è qualche impostazione?