Si ma a meno di 349 sarà difficile.
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
349€ è un ottimo prezzo vi ricordo che l's2 fino a 2 mesi fa costava ancora 380€ on Line ha 2 anni della sua uscita e l's3 non ha ancora compiuto 1 anno
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comprandolo online (persino sul sito MediaWorld), costa molto meno..
su prezzofelice è a 349 ! è affidabile?
Io l'ho preso da mediaworld online a 399 garanzia ita :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Posto qui:
Ciao a tutti, adesso l'S3 si trova a 358 su siti come stockisti.com, garanzia europa ovviamente.
So che su questo forum in diversi hanno comprato da quel sito in passato: vi chiedo se è affidabile, in quanto alla mia mail ancora non hanno risposto, e che provenienza hanno i loro prodotti (da quale Paese europeo intendo), perchè non vorrei ritrovarmi con accessori ridotti o un caricabatteria incompatibile, per dire..
Inoltre se potete chiarire la famosa questione della garanzia europea samsung.. ad es, ora ho un galaxy nexus che posso portare dal negozio della mia zona che provvede a spedirlo a samsung per la riparazione, con quest'altro lo potrò fare?
grazie
Ciao,
io l'ho comprato lì il telefono.Mi è arrivato proprio ieri con Corriere Bartolini in 2 giorni.Il sito è molto affidabile e rilascia la fattura valida per la garanzia.Proprio per quest'ultimo discorso la differenza tra garanzia italia ed europa sono i tempi di riparazione, che variano di una decina di giorni.Il mio telefono è importato dalla Romania, ma non c'è nessuna differenza di accessori. Spero di esserti stato d'aiuto, e se vuoi lascia un Thanks ;)
Il manuale era in rumeno, ma personalmente il manuale è inutile dato che il telefono è molto intuitivo.In ogni caso puoi scaricarlo in formato pdf il manuale in italiano dal sito degli Stockisti.Per il discorso della garanzia cito dal sito gli stockisti.
La tempistica dipende, se lo accettano in un centro italiano tutto ok, se no lo devono mandare in Europa e aumentano i giorni di attesa.Quote:
GARANZIA EUROPA: Il prodotto è originale e garantito 2 anni come da codice al consumo.
Il prodotto è di importazione europea.
I manuali e la documentazione sono in multilingua, se non dovesse essere presente la documentazione in Italiano, qualora in nostro possesso, ti forniremo il manuale in versione elettronica.
L'assistenza viene garantita come un prodotto con Garanzia Italia e nel caso non ci sia un supporto da parte dei centri di assistenza presenti sul territorio italiano, potrai rivolgerti direttamente a noi per ogni tipo di guasto o difetto, e se necessario provvederemo noi ad inviare il prodotto presso uno dei nostri centri assistenza di fiducia.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Garanzia Italia: Il prodotto è originale e garantito 2 anni come da codice al consumo.
I manuali e la documentazione sono in Italiano.
L'assistenza viene garantita direttamente dai centri di assistenza del produttore presenti sul territorio italiano.
ok grazie dark
a 400 c'è quello italiano, boh vedrò, intanto devo piazzare il GNex