Hai ragione non ci avevo pensato, peccato.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi intrufolo nella discussione..credo propio che a meno di 369 garanzia Italia non ci sia niente in giro..TopShopping.
Ho visto oggi che sta a 345 versione europa su setelefonando.net. spese di spedizione escluse.
inviato dal mio Samsung Galaxy S III 4.1.2 no brand ita con Tap and Talk.
Da topshopping sia l's3 bianco garanzia europea che italiana sono messe a 369 e non capisco proprio come mai. Vorrei prenderlo li, qualcuno a esperienze d'acquisto su questo sito?
Moltissimi utenti anno comprato da quel sito e sono stati tutti più che soddisfatti e anno ricevuto tutti La merce in ottime condizioni
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Arrivare ti arriva, leggevo però da un altro utente che non è l'S3 venduto in Italia (a quel prezzo te lo sogni) bensì il solito import europeo con garanzia ITA..
Non so quali trafile abbiano fatto per ottenerla e se sia affidabile, visto che la provenienza del tel non si nasconde..
ciao, grazie del feedback.
ti pareva che la provenienza era rumena.. cmq dovrebbe essere uguale in tutto e per tutto al nostro, anche come accessori giusto?
quindi hai trovato già JB installato..
senti loro hanno sul sito anche la versione black, tra le altre, che te ne pare?
Che era estero non c'erano dubbi visto il prezzo.
Comunque c'era già JB 4.1.2 che si è aggiornato subito via ota all'ultima mc2; lingua italiana ovviamente presente anche nel riconoscimento vocale. Direi che il paese di provenienza è poco importante.
Gli unici accessori presenti (come in tutte le versioni)sono il caricabatterie nero, con cavetto usb staccabile che funge anche da cavo dati per connessione al pc, e auricolari in-ear bianchi di buona qualità con qualche gommino di ricambio.
Come ho già scritto sono rimasto colpito dalla gentilezza del dealer, dal fatto che il prodotto fosse immediatamente disponibile e ritirabile, e dal fatto che mi abbiano proposto di aprire e provare tutto prima di uscire dal loro locale per controllare che fosse tutto a posto.
E l'S3 secondo me vale tutta la cifra cui è arrivato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il pacco è stato spedito il 24 .. sul sito Bartolini c'è scritto
24/04/2013 21:00 FOGGIA (008) PARTITA
24/04/2013 12:00 FOGGIA (008) RITIRATA
E ora dove sta il pacco? Perchè non aggiornano?