Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tapiocapioca
Io ne ho comprati 2, tutto ok i telefoni, non ho ancora ricevuto fattura pero'. Arrivano dalla germania
dalla germania direi sei stato fortunato, altri utenti leggevo dalla romania..
io l'ho preso da loro anche se devo dire alle mail che ho mandato per informazioni non hanno mai risposto, e il loro brazz di centralino è aperto solo la mattina come se uno non lavorasse, ma mi sono cmq basato sul feed + di diversi utenti del forum, vediamo..
ad oggi cmq non hanno ancora spedito, altro che giorno dopo..
-
-
Un import resta sempre un import...indipendentemente dalla nazione di provenienza. Perchè allora doverlo pagare di più dalla Germania se lo si può prendere, sempre import (a me è capitato francese), da Gli Stockisti a 358?
Senza contare che se hai un qualsiasi problema col venditore è sicuramente più facile interfacciarsi, anche come tempistiche, con un rivenditore italiano...
-
Anch'io penso che un import vale l'altro.
Stessa garanzia, stesso firmware.... la provenienza è cininfluente.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io l'ho preso su Amazon, da venditore italiano, arrivato in 3 giorni.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Preso su amazon da PCmatica! 8 giorni ed è arrivato! Da contare che sta in Spagna e che ci sono stati i vari 25 aprile ed 1 maggio. Prezzo di 388, 90 compreso di spedizione (379 il telefono)! Ora lo trovate a 369 con spedizione 378
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
già l'ho letto sopra ma lo voglio dire pure io.
Che senso ha scrivere mille post per indicare prezzi più alti di uno italiano che si è dimostrato affidabile per tutti.
Io l'ho preso, non per me, sugli stockisti a 358. Consegnato in meno di 24 ora a Roma.
Scriviamo proposte migliorative così ci rendiamo utili per chi accede qui. altrimenti è meglio googlare che continuare a leggere post.
Siamo quasi a 6000.
-
Quote:
Robertom
già l'ho letto sopra ma lo voglio dire pure io.
Che senso ha scrivere mille post per indicare prezzi più alti di uno italiano che si è dimostrato affidabile per tutti.
Io l'ho preso, non per me, sugli stockisti a 358. Consegnato in meno di 24 ora a Roma.
Scriviamo proposte migliorative così ci rendiamo utili per chi accede qui. altrimenti è meglio googlare che continuare a leggere post.
Siamo quasi a 6000.
Esatto, non capisco il senso di segnalare offerte a prezzi maggiori.
Gli stockisti, 358 euro, soto che risulta affidabile (esperienza di molti utenti, compreso la mia), stop.
Se ci sono offerte che lo danno a meno, sono da segnalare.
Altrimenti perché andarlo a prendere per forza da Amazon che costa una decina di euro in più?
Al massimo si segnalano offerte di negozi fisici, che almeno uno è sicuro di averlo in mano subito il telefono.
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
-
Top Shopping, 339 euro garanzia Europa:)
-
Quote:
Mig11
Top Shopping, 339 euro garanzia Europa:)
339 spedito?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2