Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoninoroger
339 spedito?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
339+ 10 di spedizione
-
si esatto piu spedizione;)
-
anche il mini è a un buon prezzo, 199. sono molto indeciso.
-
PER TUTTI I "VECCHI" CLIENTI TIM che hanno una sim attiva da almeno un anno è possibile prendere il Galaxy S3 a 10 euro al mese per 30 mesi con 1gb di Internet incluso.
Un'ottima offerta.
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
-
Quote:
7Dream
PER TUTTI I "VECCHI" CLIENTI TIM che hanno una sim attiva da almeno un anno è possibile prendere il Galaxy S3 a 10 euro al mese per 30 mesi con 1gb di Internet incluso.
Un'ottima offerta.
sì ma 30 mesi sono tanti, poi immagino con carta di credito..
per me l'S3 è un tel di transizione in attesa di veder scendere l'S4 sui 400€, spero già dopo l'estate..
-
Quote:
Originariamente inviato da MarcoP84
Quote:
Originariamente inviato da 7Dream
Un'ottima offerta.
sì ma 30 mesi sono tanti, poi immagino con carta di credito..
per me l'S3 è un tel di transizione in attesa di veder scendere l'S4 sui 400€, spero già dopo l'estate..
Penso che quando l's4 sia a 400 euro ci sara gia l's5 o mancherà poco per la sua uscita..secondo me devi aspettare qualche promozione, tipo quella del gs3 dove prendevi il telefono a circa 600 euro poi ti regalavano il tablet del valore di 200 euro e cosi ci puoi stare..se no poi dirai ormai tra poco esce l's5 e pensi che s4 sia vecchio
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
-
Quote:
Ilmiogalaxys3
Penso che quando l's4 sia a 400 euro ci sara gia l's5 o mancherà poco per la sua uscita..secondo me devi aspettare qualche promozione, tipo quella del gs3 dove prendevi il telefono a circa 600 euro poi ti regalavano il tablet del valore di 200 euro e cosi ci puoi stare..se no poi dirai ormai tra poco esce l's5 e pensi che s4 sia vecchio
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
Quoto.
Per esempio ora dopo un anno e con l'uscita del S4 il prezzo sta ancora sui 350/400.
Cmq per 10 euro al mese con 1gb di internet, la sim la metti in un tablet e non ci pensi più.
-
Secondo voi, meglio prenderlo garanzia europa o garanzia italia?
Ci sono 30€ di differenza...
-
Quote:
theshark03
Secondo voi, meglio prenderlo garanzia europa o garanzia italia?
Ci sono 30€ di differenza...
....italia..
-
Siccome sono interessato pure io, qual'è alla fine la differenza più grande?