Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, venerdi 3 Maggio ho acquistato un S3 dagli stockisti. credo che la mia esperienza non aggiungerà nulla perchè il sito è già considerato affidabile, ma visto che per me questo topic è stato molto utile, vi aggiornerò sulla consegna e sulle mie impressioni personali. l'ordine è ancora in elaborazione nonostante abbia pagato venerdì stesso con paypal
ciao a presto
-
voglio acquistare un s3 rosso.
da amazon.de costo 359 (con spediz)
da top-shopping 349 (con spediz)
affidabilità amazon? o top shopping?
ci sarebbero secondo voi posti dove trovarlo a meno?
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
7Dream
PER TUTTI I "VECCHI" CLIENTI TIM che hanno una sim attiva da almeno un anno è possibile prendere il Galaxy S3 a 10 euro al mese per 30 mesi con 1gb di Internet incluso.
Un'ottima offerta.
Hai un link dell'offerta?
-
Quote:
matador69
ciao a tutti, venerdi 3 Maggio ho acquistato un S3 dagli stockisti. credo che la mia esperienza non aggiungerà nulla perchè il sito è già considerato affidabile, ma visto che per me questo topic è stato molto utile, vi aggiornerò sulla consegna e sulle mie impressioni personali. l'ordine è ancora in elaborazione nonostante abbia pagato venerdì stesso con paypal
ciao a presto
Anche io ho preso da stockiti.it nel tuo stesso giorno (venerdì verso le 14.00, ero nello spacco di pranzo al lavoro). Vediamo quando ci mette, per adesso anche me dice che è ancora
in elaborazione. Tu di dove sei e di che colore l'hai preso?
Io sono di Napoli e l'ho preso bianco!
Ciao
-
Quote:
matero87
voglio acquistare un s3 rosso.
da amazon.de costo 359 (con spediz)
da top-shopping 349 (con spediz)
affidabilità amazon? o top shopping?
ci sarebbero secondo voi posti dove trovarlo a meno?
grazie a tutti
Top-shopping è di Casoria (NA), ora visto che io abito a Napoli, sono andato a prendere 2 cellulari (uno per mio cugino ed uno per la ragazza) presso di loro. Alla fien stanno in un garage in un parco ad imbustare cellulare di tutti i tipi e marche. Anche se tutto molto "casereccio" i cellulari acquistati non hanno dato problemi. L'unico neo è che non sono italiani, nel senso si vede che sono d'importazione, ma tra le varie lingue ci sta anche l'italiano. Diciamo che te ne accorgi leggendo le specifiche tecniche, che erano riportate in caratteri cirillici.
A livello di spedizione non ti so dire come sono, ho visto che li arrotolavano in quella plastica con le palline d'aria e poi li mettevano in una busta scura sigillata, ma più di questo non so dirti.
Ciao
-
Quote:
Loico84
Anche io ho preso da stockiti.it nel tuo stesso giorno (venerdì verso le 14.00, ero nello spacco di pranzo al lavoro). Vediamo quando ci mette, per adesso anche me dice che è ancora
in elaborazione. Tu di dove sei e di che colore l'hai preso?
Io sono di Napoli e l'ho preso bianco!
Ciao
io l'ho preso black (ora non è più disponibile). sono di Roma, l'importante è che arrivi :)
-
Quote:
matador69
ciao a presto
per il momento a me da gli s3 "non disponibili", rimane solo l's3 mini.
-
ho preso uno degli ultimi S3 da glistockisti circa una settimana fa.
ROSSO, EUROPA (germania x l'esattezza) 358€ spedito
feedback decisamente favorevole x loro.
ho chiamato, mi hanno dato le info che mi servivano.
fatto bonifico e S3 arrivato in pochi giorni
tutto ok.
l'unico problema è che ....
non ne hanno altri al momento.
infatti oggi risulta NON DISPONIBILE
-
Quote:
eandp
ho preso uno degli ultimi S3 da glistockisti circa una settimana fa.
ROSSO, EUROPA (germania x l'esattezza) 358€ spedito
feedback decisamente favorevole x loro.
ho chiamato, mi hanno dato le info che mi servivano.
fatto bonifico e S3 arrivato in pochi giorni
tutto ok.
l'unico problema è che ....
non ne hanno altri al momento.
infatti oggi risulta NON DISPONIBILE
Più o meno, da quando hai pagato il bonifico e l'arrivo del cellulare, quanto tempo è passato?
-
il mio ordine stockisti (effettuato venerdi 3/5 ha appena cambiato stato. sembra sia partito, ma il tracking non da ancora risultati. forse il corriere deve ancora inserire l'aggiornamento.
ciao