Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eandp
ho preso uno degli ultimi S3 da glistockisti circa una settimana fa.
ROSSO, EUROPA (germania x l'esattezza) 358€ spedito
feedback decisamente favorevole x loro.
ho chiamato, mi hanno dato le info che mi servivano.
fatto bonifico e S3 arrivato in pochi giorni
tutto ok.
l'unico problema è che ....
non ne hanno altri al momento.
infatti oggi risulta NON DISPONIBILE
Anche io l'avrei voluto prendere dagli stockisti per la stessa cifra di amazon, aspetterò che torni disponibile.
-
Quote:
matador69
il mio ordine stockisti (effettuato venerdi 3/5 ha appena cambiato stato. sembra sia partito, ma il tracking non da ancora risultati. forse il corriere deve ancora inserire l'aggiornamento.
ciao
Ho appeno controllato e l'ordine è partito, infatti su sito di Bartolini mi dice che è stato consegnato alle 18 dal mittente ed alle 21 è partito. Forse... entro oggi sarà tra le mie mani ;). Controlla anche te :)
-
Si Loico, è già arrivato in città ed è in consegna per oggi (spero)
Segnalo a chi interessato che sul sito stockisti è di nuovo disponibile l'S3 Pebble Blue garanzia europa a 358.
-
Quote:
matador69
Segnalo a chi interessato che sul sito stockisti è di nuovo disponibile l'S3 Pebble Blue garanzia europa a 358.
Si è vero, in colorazione blu è disponibile da ieri sera, io lo cerco bianco :(
-
Ma ho letto da piu parti che gli stockisti sono un mezzo pacco...avete esperienza?
Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
Marctiell89
Ma ho letto da piu parti che gli stockisti sono un mezzo pacco...avete esperienza?
Io più che un mezzo pacco ho letto (altrove) che ad 1 persona non hanno mandato la ricevuta... Anche dopo mesi. E direi che è uno stupido disservizio visto che il telefono è arrivato regolarmente, integro ed in tempi brevi.
Piuttosto volevo chiedervi, ma la colorazione Titanium Grey è mai stata disponibile su "gli stockisti" o qualche altro sito sicuro e vantaggioso?
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
-
@ vindroid e MaxPower87: date un'occhiata su top-shopping.it. hanno sia il grey che il white a 349+ss
-
Quote:
matador69
@ vindroid e MaxPower87: date un'occhiata su top-shopping.it. hanno sia il grey che il white a 349+ss
Intanto grazie... È un sito conosciuto ed affidabile?
Nel senso, più di qualcuno ha comperato lì e non ha avuto nessun problema?
Grazie
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
-
Ma secondo voi, conviene comprare questo telefono adesso o non ne vale la pena nranche a questo prezzo perché è ormai gia "vecchio"?
Comunque sul sito di stockisti non ci sta il galaxy a 358€ o almeno non lo trovo
-
Quote:
Marctiell89
Ma secondo voi, conviene comprare questo telefono adesso o non ne vale la pena nranche a questo prezzo perché è ormai gia "vecchio"?
Comunque sul sito di stockisti non ci sta il galaxy a 358€ o almeno non lo trovo
Guarda QUI
per me ne vale la pena, è un gran telefono