Ma sta solo bianco? Sul sito non ci sono
Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma sta solo bianco? Sul sito non ci sono
Sta sui 382.00 ;)
No sta anche Blue :D
vedi qui http://www.memtech.it/index.php?main...ndex&cPath=639
Prova a cliccarci su e vedi che fa
Ieri è arrivato il mio S3 Bianco da "Gli Stockisti", tutto a posto, il cellulare ha garanzia europa, la versione è quella rumena, ma si può settare facilmente la lingua al primo avvio. Ho letto di qualcuno che ha detto che il sito dove ho comprato non rilascia la fattura, in realtà si deve scaricare nella pagina dell'ordine e stamparla a casa.
Il mio feedback è ottimo con il sito "Gli Stockisti".
Ciao!
Acquistato ormai un mese fa S3 da "gli stockisti" a 379€.
1° terminale S3black: sostituito [riga orizzontale impressionata su display, visibile su sfondi neri].
2° terminale S3white: appena rimandato indietro [display tendeva al panna nella parte centrale e all'azzurrino/rosato solo nella parte inferiore, visibile su sfondi bianchi].
Entrambi gli S3 avuti erano Francesi e per ritiro/riconsegna non ho sborsato 1 € in più (tutto a spese loro).
Quando avranno fra le mani il mio terminale, sarò contattato per decidere sul da farsi (come successo nel primo caso) ma, questa volta, andrò per il rimborso.
(ad oggi infatti è disponibile solo nella colorazione Blu e Import Rumeno).
Il bianco mediaworld a 399 è da stamane nuovamente disponibile! Sapete di che import si tratta?
Altrimenti attendo che su MemTech torni il "garanzia italia" a 382€ ....
Da dove si riconosce da quale paese è importato?
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
Mi intrometto per informarvi, per dovere di cronaca, che su MemTech i dispositivi a garanzia italiana saranno nuovamente disponibili a partire da domani (li ho contattati via mail).
Da quello che sto leggendo in questo thread a volte c'è da essere cauti nell'acquisto via web, specialmente per i prodotti venduti su ebay, stockisti, amazon ecc. Riassumendo, per quanto riguarda i prodotti import: non hanno alcuna differenza rispetto ai prodotti italiani (eccetto la garanzia), giusto? Penso cambi qualcosa per quanto riguarda gli aggiornamenti (legati ai paesi di provenienza dei singoli dispositivi), la lingua del terminale (modificabile all'avvio) e la lingua di qualche applicazione. Corregetemi se sbaglio ;)