Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vindroid
È una garanzia particolare?
Stando a quanto dicono loro parrebbe di sì; tra i vantaggi parlano di assistenza dedicata. Sul sito Samsung Exclusive scrivono questo:
Solo con Samsung Exclusive l’assistenza non sarà un problema!
- Call Center dedicato con operatori esperti in grado di rispondere ad ogni tua domanda.
- Priorità nei Centri di Assistenza: nel momento in cui devi recarti presso un centro di assistenza non dovrai più affrontare estenuanti attese. Con Samsung Exclusive sarai subito il primo della fila!
- Area Download riservata per avere aggiornamenti software, guide, informazioni, etc.
- Servizio Chat con il quale risolvere dubbi e problemi in men che non si dica!
E in più oltre a questo anche delle promozioni su prodotti e accessori Samsung dedicate ai membri di questo club. Ovviamente per registrarsi non bisogna per forza farlo con l'S3; ci sono anche altri dispositivi che permettono l'iscrizione, oltre naturalmente all'S4 anche altri modelli di smartphone come S3 mini, S2 e tanti altri nonchè anche tablet, notebook e alcune fotocamere. Per tutti questi prodotti l'unico requisito fondamentale è che siano acquistati sul territorio italiano; e ciò significa che devono godere di garanzia italiana.
-
Quote:
viggo11
Stando a quanto dicono loro parrebbe di sì; tra i vantaggi parlano di assistenza dedicata. Sul sito Samsung Exclusive scrivono questo:
Solo con Samsung Exclusive l’assistenza non sarà un problema!
- Call Center dedicato con operatori esperti in grado di rispondere ad ogni tua domanda.
- Priorità nei Centri di Assistenza: nel momento in cui devi recarti presso un centro di assistenza non dovrai più affrontare estenuanti attese. Con Samsung Exclusive sarai subito il primo della fila!
- Area Download riservata per avere aggiornamenti software, guide, informazioni, etc.
- Servizio Chat con il quale risolvere dubbi e problemi in men che non si dica!
E in più oltre a questo anche delle promozioni su prodotti e accessori Samsung dedicate ai membri di questo club. Ovviamente per registrarsi non bisogna per forza farlo con l'S3; ci sono anche altri dispositivi che permettono l'iscrizione, oltre naturalmente all'S4 anche altri modelli di smartphone come S3 mini, S2 e tanti altri nonchè anche tablet, notebook e alcune fotocamere. Per tutti questi prodotti l'unico requisito fondamentale è che siano acquistati sul territorio italiano; e ciò significa che devono godere di garanzia italiana.
Ah ecco quindi basta possedere un dispositivo nazionale e registrarlo. (sul sito??) per accedere a questa garanzia exclusive... Ottimo ;)
Per quanto riguarda la domanda che ho fatto prima sull'account Samsung ne sai qualcosa?
Ovvia grazie mille per la risposta dettagliata ;)
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
-
Quote:
Vindroid
Ah ecco quindi basta possedere un dispositivo nazionale e registrarlo. (sul sito??) per accedere a questa garanzia exclusive... Ottimo ;)
Per quanto riguarda la domanda che ho fatto prima sull'account Samsung ne sai qualcosa?
Ovvia grazie mille per la risposta dettagliata ;)
No mi spiace per quanto riguarda l'account google non posso esserti di aiuto. Per avere invece maggiori dettagli sulla garanzia dedicata di cui si parlava basta digitare Samsung Exclusive su google e nei primi risultati potrai vedere il sito. Oltre ad essere un dispositivo nazionale deve essere uno dei modelli indicati sul sito; ma si può dire che quasi tutti gli smartphone samsung, anche quelli di fascia più bassa, sono inclusi.
-
Quote:
viggo11
No mi spiace per quanto riguarda l'account google non posso esserti di aiuto. Per avere invece maggiori dettagli sulla garanzia dedicata di cui si parlava basta digitare Samsung Exclusive su google e nei primi risultati potrai vedere il sito. Oltre ad essere un dispositivo nazionale deve essere uno dei modelli indicati sul sito; ma si può dire che quasi tutti gli smartphone samsung, anche quelli di fascia più bassa, sono inclusi.
Ok grazie. Aspetterò qualcuno che mi spieghi a che serve l'attivazione dell'account Samsung :)
-
Quote:
Vindroid
Esattamente il motivo per cui, alla fine, non l'ho preso con l'offerta.
Poi ovviamente ognuno agisce come meglio ritiene :)
Una volta ritirato posso chiederti una foto anteriore ed una posteriore?
IMi faresti una gran cortesia in quanto in negozio fisico non l'ho trovato (non sanno quando li riforniscono) o_O e le immagini che si vedono sul tubo o con Google immagini sono quasi tutte con una luce strana che ne altera i colori.
Grazie
È una garanzia particolare?
PS: dai video sul tubo ho visto che assieme al login con l'account Google chiede anche l'accesso, o la creazione, dell'account Samsung: ma è obbligatorio? Serve a qualcosa?
Grazie
Il telefono che ho ordinato è il pebble blue classico che trovi in tutti i negozi di elettronica...
-
Quote:
Furto
Il telefono che ho ordinato è il pebble blue classico che trovi in tutti i negozi di elettronica...
Ok, allora aspetterò che lo riforniscano nei negozi!
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di una dritta.
HO trovato un privato che vende S3 scontrinato 08/04/2013 garanzia ITA 24 mesi modello a 16 gb secondo voi che TIPOLOGIA e' :
Samsung Galaxy S3 (GT-i9300)
scusate la mia ingnoranza.
Eventualmente a cosa dovrei stare attento escludendo garanzia ITA e 16 gb?
Mi sembra un prezzo molto basso per l'attuale costo nuovo.
Grazie in anticipo.
davide
-
Quote:
ramesse
Ciao a tutti, avrei bisogno di una dritta.
HO trovato un privato che vende S3 scontrinato 08/04/2013 garanzia ITA 24 mesi modello a 16 gb secondo voi che TIPOLOGIA e' :
Samsung Galaxy S3 (GT-i9300)
scusate la mia ingnoranza.
Eventualmente a cosa dovrei stare attento escludendo garanzia ITA e 16 gb?
Mi sembra un prezzo molto basso per l'attuale costo nuovo.
Grazie in anticipo.
davide
E il prezzo quale sarebbe?
-
Comprato 10 giorni fa su Stockisti.it a 358€, nero garanzia europa, spedizione in 2 giorni verso la Sardegna, provenienza: Francia
-