Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ramesse
250 euros ..
Beh, visto che ha un mese di vita il prezzo mi sembra ottimo. Considera che per prendere un S3 con garanzia italiana online servono quasi 400 euro. Ed è proprio per questo che la cosa potrebbe puzzare un pò. Bisognerebbe capire quanto questo dispositivo è stato pagato da nuovo e soprattutto il perchè ha deciso di venderlo. Probabilmente tu non conosci personalmente il soggetto in questione, quindi potrebbe essere anche un difetto il motivo che sta dietro a tutto. Ripeto il prezzo è buono però dovresti indagare un pò di più.
-
Ciao e grazie per le info.
SI ho rimandato richiesta vediamo cosa risponde ma ovviamente alla vista sembra tutto ok molto ordinata la scatola e il cell ma non e' possibile fidarsi di tutto e tutti.
Per mia piccola esperienza ho acquistato da un privato un asus nexus 7 e devo dire che è stato 1 un affare e 2 una persona molto molto precisa e dettagliata.
Bhe penso che non possa sempre andare di culo...ma a volte ci si crede no?o meglio ci si prova..stando sempre bene attenti.
Ho chiesto se quello a 1gb di ram o 2 gb di ram ma rimarcando che poco importa ma IMPORTA che non ci siano cose che non vengono indicate.
La cosa che mi fa pensare e' che ha adirittura una coppia...
-
Quote:
ramesse
Ciao e grazie per le info.
SI ho rimandato richiesta vediamo cosa risponde ma ovviamente alla vista sembra tutto ok molto ordinata la scatola e il cell ma non e' possibile fidarsi di tutto e tutti.
Per mia piccola esperienza ho acquistato da un privato un asus nexus 7 e devo dire che è stato 1 un affare e 2 una persona molto molto precisa e dettagliata.
Bhe penso che non possa sempre andare di culo...ma a volte ci si crede no?o meglio ci si prova..stando sempre bene attenti.
Ho chiesto se quello a 1gb di ram o 2 gb di ram ma rimarcando che poco importa ma IMPORTA che non ci siano cose che non vengono indicate.
La cosa che mi fa pensare e' che ha adirittura una coppia...
Fatti mandare una foto della schermata info sul dispositivo per escludere che sia un clone ben fatto. Poi assicurati che non sia stato preso a rate perché poi ti verrebbe bloccato.
inviato dal mio Samsung Galaxy S III 4.1.2 no brand ita con Tap and Talk.
-
preso a rate intendi legato ad un operatore?lui esclude legato a qualsiasi SIM con operatore
grazie
-
Se ti fai inviare lo screenshot delle info del dispositivo sarà più facile verificare quello che dice. Per me il prezzo è troppo basso.
inviato dal mio Samsung Galaxy S III 4.1.2 no brand ita con Tap and Talk.
-
lol ho appena verificato la provenienza del mio s3 preso dagli stockisti:
XFE ---> sudafrica
:'(
-
Quote:
MarcoP84
lol ho appena verificato la provenienza del mio s3 preso dagli stockisti:
XFE ---> sudafrica
:'(
be che problema c è?
-
Ma quante pippe..... So tutti uguali non centra niente il paese di provenienza
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da criss988
No va bè credo nessuno, bisogna vedere semmai quanto ci vorrà ad aggiornarlo alla 4.2.2 o successive.
Pensavo fosse almeno europeo..
Inviato dal mio fido S3 all black
-
Quote:
MarcoP84
No va bè credo nessuno, bisogna vedere semmai quanto ci vorrà ad aggiornarlo alla 4.2.2 o successive.
Pensavo fosse almeno europeo..
Inviato dal mio fido S3 all black
Scusami ma non essendo europeo non avrà garanzia europea, quindi di che tipo di garanzia gode il tuo dispositivo? E soprattutto nell'ipotesi in cui avrai problemi dove dovrai inviarlo? Questo anche per capire come sia importante almeno la provenienza quando si acquistano prodotti import; il problema è che tranne Amazon il più delle volte neanche i rivenditori conoscono le caratteristiche dei device che vendono visto che la maggior parte di essi lavora in dropshipping.