Visualizzazione stampabile
-
Il prezzo del contrassegno massimo è di 10 euro 35 è una truffa
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigict96
Il prezzo del contrassegno massimo è di 10 euro 35 è una truffa
Questo è quanto scritto sulle FAQ
Quote:
Accettate il contrassegno (pagamento alla consegna)?
Si accettiamo il contrassegno con una maggiorazione di 35 € sul prezzo finale. Consigliamo di effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario o Carta di credito senza costi aggiuntivi.
Preciso ancora che nel fare l'ordine il prezzo del contrassegno era € 8.00.
Forse mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua ma proprio non ci arrivo. Help me!!
-
Ma perché vi ostinate a comprare in contrassegno?
È dove ti spennano.
Non so se sia legale o meno però come diceva l'altro utente 35 € è quasi una truffa..
Inviato dal mio fido S3 all black
-
E ripeto, per pochi euro di differenza comprate dagli stockisti, prodotti import ma gente seria.
-
Quote:
MarcoP84
Ma perché vi ostinate a comprare in contrassegno?
È dove ti spennano.
Non so se sia legale o meno però come diceva l'altro utente 35 € è quasi una truffa..
Ho scelto contrassegno perchè non sapevo se il sito fosse affidabile..Tipo adesso, se avessi pagato con carta ad esempio, sarei un pò in ansia visto che non rispondono alle email e visto che ancora non ho ricevuto nulla nonostante loro scrivano che spediscono entro 24/48 ore..
-
Quote:
MarcoP84
E ripeto, per pochi euro di differenza comprate dagli stockisti, prodotti import ma gente seria.
Quoto! Gli stockisti sono i migliori! Poi hanno sede a Marzabotto vicino a Bologna, dove puoi andare PERSONALMENTE a ritirare il pacco, meglio di così;););)
Leave a thanks!
inviato dal mio Samsung Galaxy S5 gt-i9600 con tapatalk 4 beta 4
-
Quote:
SPAstef
Quoto! Gli stockisti sono i migliori! Poi hanno sede a Marzabotto vicino a Bologna, dove puoi andare PERSONALMENTE a ritirare il pacco, meglio di così;););)
Leave a thanks!
inviato dal mio Samsung Galaxy S5 gt-i9600 con tapatalk 4 beta 4
Scusa eh, ma anche al globalworkmobile puoi andare direttamente a ritirare in sede..Ma se io abito a 500 km dalla sede che senso ha?rotfl
Comunque, ormai è sera e non ho alcuna notizia da parte del sito..Bah..Saranno anche invasi dagli ordini, ma che serietà è??:(
-
Quote:
Eli86sa
Scusa eh, ma anche al globalworkmobile puoi andare direttamente a ritirare in sede..Ma se io abito a 500 km dalla sede che senso ha?rotfl
Comunque, ormai è sera e non ho alcuna notizia da parte del sito..Bah..Saranno anche invasi dagli ordini, ma che serietà è??:(
Un consiglio: prova a scrivergli su Facebook :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
E dov'è globalworkmobile?
Ciao,
SPAstef
-
Quote:
Furto
Un consiglio: prova a scrivergli su Facebook :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fatto;) ci ho pensato dopo che potessero avere una pagina su fb..:cool: