Visualizzazione stampabile
-
-
salve, ho visto opinioni contrastanti sul web.. per chi ha gia acquistato in questi negozi (gli stockisti e global work mobile) quale è più affidabile e veloce?
-
salve ho trovato questo sito... si dice che è affidabile, voi vi fidate? electroitaly.com guardate i prezzi dell'es3
-
Quote:
Originariamente inviato da
kristen11
salve, ho visto opinioni contrastanti sul web.. per chi ha gia acquistato in questi negozi (gli stockisti e global work mobile) quale è più affidabile e veloce?
Global work secondo me è veloce ma non scegliere di pagare in contrassegno..In quel caso io devo ancora riceverlo dopo averlo ordinato il 14/05!!!
-
Quote:
roxdragon
salve ho trovato questo sito... si dice che è affidabile, voi vi fidate? electroitaly.com guardate i prezzi dell'es3
S3 a 294€ è un prezzo assurdo...non è che è senza IVA? Dal sito non si capisce ma sembra sia il prezzo finale...
-
Su facebook noto che molti di quelli che, come me, pagano in contrassegno oppure decidono di ritirare in sede, non vengono nemmeno calcolati..Ma cavolo!! Almeno ricevere una risposta "abbia pazienza, in settimana spediamo"!! Nulla, rispondono a chi ha pagato con carta o bonifico e saltano i disgraziati come me. Bah.
-
Quote:
redsideburn
S3 a 294€ è un prezzo assurdo...non è che è senza IVA? Dal sito non si capisce ma sembra sia il prezzo finale...
ma qualcuno lo conosce? io non ho trovato una sola esperienza d'acquisto/recensione online.
-
Quote:
jekyll283
ma qualcuno lo conosce? io non ho trovato una sola esperienza d'acquisto/recensione online.
Mai sentito, però sul sito dicono che sono presenti dal 2009. Addirittura un S3 black come quello che sto cercando a 279...o_O
-
Quote:
redsideburn
Mai sentito, però sul sito dicono che sono presenti dal 2009. Addirittura un S3 black come quello che sto cercando a 279...o_O
Qualcuno ha le @@ di acquistare da quel sito???????
-
Quote:
roxdragon
Qualcuno ha le @@ di acquistare da quel sito???????
la pagina FB, ha solo 3 "mi piace" ed è stata creata il 3 maggio.
sulla home del sito c'è scritto che si può pagare con paypal, ma nelle faq dicono il contrario solo "bonifico e giroconto"
dopo aver seguto le disavventure di chi ha acquistato su elettronic2000, io non mi fido
UP: se cercate la partita iva su google, trovate un altro negozio sempre a bolzano che vende televiori