Visualizzazione stampabile
-
Di cui uno mio mi piace ahahah
- Dicono che lavorano dal 2008 e tutti i loro clienti sono soddisfatti... ma dove lavora questo? a casa sua? dal 2008 cosa? boh..
Vorrei rivolgermi alla polizia postale
Adesso gli dico.. è possibile se vengo a ritirarlo a mano?
-
un negozio fisico che vende elettrodomestici/elettronica esiste, se cerchi la partita iva su google lo trovi.
Forse quando dicono che operano dal 2008 si riferiscono a questo.
rimane il fatto che il sito è nuovissimo, appena creato e che alcuni prezzi sono troppo bassi.
80€ in meno per l's3 nero, rispetto al prezzo degli stockisti è improbabile.
-
Che nerviiiiiiii:O
Ma possibile che io sia così sfigata?? Hanno un numero di telefono a cui dovrebbero rispondere dalle 11 alle 16, avrò chiamato 30 volte da questa mattina e trovo o occupato oppure, quando è libero, suona a vuoto e non risponde anima viva!! Su face non rispondono (gli scrivo tramite mess privato perchè altrimenti il mio ragazzo mi sgama e gli rovino la sorpresa), per mail non rispondono..Lo stato del mio ordine è in lavorazione..
Ho un nervoso che non immaginate!!:bd::bd::bd:
:'(:'(:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoP84
E ripeto, per pochi euro di differenza comprate dagli stockisti, prodotti import ma gente seria.
Inviato dal mio fido S3 all black
Come no, ordinato e pagato il 15/05, ancora niente.
-
Quote:
MaxPower87
Come no, ordinato e pagato il 15/05, ancora niente.
Dove l'hai preso???
Io ho un S3 bianco ma volevo un S3 blue e quindi cerco di vendere quello che ho io e prenderlo blue o un s4
-
Io vi invito a NON acquistare da topshopping. Ho acquistato un galaxy SIII nero il 10 maggio, pagamento immediato con carta di credito e sono ancora quì ad aspettare che spediscano! Mi hanno detto che spedivano oggi, mi auguro lo facciano in giornata, per ora nessun aggiornamento!
Sono riuscito a contattarli una sola volta via telefono, dicendo che avrebbero spedito giovedì o venerdì. Aspetto venerdì, poi tento di ricontattarli via telefono: SEMPRE occupato. Mi rispondono via mail che avrebbero spedito oggi. Mi auguro spediscano. Mi sono un po' rotto le palle a sto punto.
Qualcuno mi sa rassicurare? :O
-
Finalmente il telefono domani verrà spedito!!!!!!!!!!!!!!!
Mi fa abbastanza ridere la frase che mi hanno scritto sull'email dopo la conferma della spedizione per domani "Se hai qualche domanda, sentiti libero di contattarci all'indirizzo admin@globalworkmobile.com o telefonicamente al numero 067911790. "
Il numero di telefono suona a vuoto sempre oppure è occupato, alle email non rispondono..Sarò stata una delle poche sfigate perchè comunque le recensioni sono ottime..Vabbè tutto è bene quel che (spero) finirà bene;)
Vi tengo aggiornati!!
-
Beata te, io sono a 6gg dal pagamento e ancora niente.
-
Quote:
Andrix8800
Io vi invito a NON acquistare da topshopping. Ho acquistato un galaxy SIII nero il 10 maggio, pagamento immediato con carta di credito e sono ancora quì ad aspettare che spediscano! Mi hanno detto che spedivano oggi, mi auguro lo facciano in giornata, per ora nessun aggiornamento!
Sono riuscito a contattarli una sola volta via telefono, dicendo che avrebbero spedito giovedì o venerdì. Aspetto venerdì, poi tento di ricontattarli via telefono: SEMPRE occupato. Mi rispondono via mail che avrebbero spedito oggi. Mi auguro spediscano. Mi sono un po' rotto le palle a sto punto.
Qualcuno mi sa rassicurare? :O
Se può esserti di aiuto io un paio di settimane fa ho acquistato da topshopping un S3 mini per la mia ragazza scegliendo il contrassegno per il pagamento. In rete ho letto pareri contrastanti su questo sito per tale motivo ho preferito una modalità diversa da bonifico o carta di credito. Nel mio caso sono stato velocissimi, unico inconveniente non aggiornano lo stato dell'ordine, pertanto può succedere che il pacco arrivi quando non te l'aspetti mentre nella tua pagina personale risulta ancora in lavorazione. Comunque il tutto è arrivato in condizioni perfette, sia per quanto riguarda l'imballo che lo stesso dispositivo.
-
Preso un s3 red carpet dagli stockisti Venerdì mattina. .la sera avevano gia spedito..arrivato oggi.. tutto perfetto. .imballaggio, velocità e cell.. il cell è tedesco. .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App