Visualizzazione stampabile
-
Volevo aggiornarvi sull'acquisto del mio s3 tramite globalworkmobile..Telefono spedito martedì e arrivato ieri, in tutto ho aspettato 1 settimana dal giorno in cui l'ho ordinato..Che dire, mi sento di consigliare il sito, sappiate però che sono davvero invasi dagli ordini e quindi è inutile chimare o inviare 10 mila email..Quando il telefono è pronto lo inviano..Diciamo che dovrebbero organizzarsi meglio per rispondere a chi, come me, chiama o invia email..Almeno una risposta per rassicurare che non si sono dimenticati di noi..Per il resto, sito validissimo..
-
Salve a tutti,
sapete dove comprare l'S3 a buon prezzo?
Sono interessato al white, l'avevo preso su globalworkmobile, ma mi hanno stornato il pagamento perché li hanno finiti. Anche dagli stockisti non è disponibile. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
hamen76
Salve a tutti,
sapete dove comprare l'S3 a buon prezzo?
Sono interessato al white, l'avevo preso su globalworkmobile, ma mi hanno stornato il pagamento perché li hanno finiti. Anche dagli stockisti non è disponibile. :(
Stesso discorso per l'S3 black dagli stockisti...l'ho ordinato mercoledì pagando con bonifico ma stamattina mi han proposto il red o il rimborso perchè il loro fornitore ha sbagliato l'ordine!
-
Sullo store online della Saturn hanno l'S3 blu a 399 con consegna gratuita :) sarà più alto di stockisti o siti del genere però almeno è un sito di una catena conosciuta veloce e sicuro.
Io ho preferito spendere qualcosina di più di quei siti e prendermi l'S3 bianco dal sito del Mediaworld quando c'era il sottocosto a 399, ordinato martedi 14 maggio pomeriggio e giovedi 16 maggio mattina era già nelle mie mani ;) poi ognuno fa quello che preferisce...
-
Ma quindi su electroitaly.com non ci sono feedback? Qualcuno sa qualcosa? Prezzi convenientissimi... accettano PayPal?
-
dal 30 maggio catena expert s3 non specifica che garanzia 299!
-
1 allegato(i)
Allegato 64047
ecco la prova!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bebbu
Data la colorazione nera, può trattarsi solo di una garanzia Europea.
-
Ho chiamato l'unico rinvenditore Expert di Alessandria, tale Garrone, e lui non ne sa assolutamente nulla. Pare sia un'offerta localizzata solo ad alcuni negozi appartenenti al gruppo Expert... Penso che acquisterò domani mattina con paypal su top-shopping.
-
Expert Teverola Di Lella | Offerte e Promozioni
è gruppo teverola(ce) ..centro commerciale jambo...garanzia europa...poi anche 2 settimane fa vidi un offerta a 300 euro di expert che apriva a giuliano (na)