Visualizzazione stampabile
-
A 300 euro in questi negozi da fuori tutto non li prenderete mai, perché sono al 90% già venduti a parenti amici, il restante è rissa... Se volete la mia: ho acquistato l'S3 bianco con il quale sto scrivendo di persona a 359 un mesetto fa, ho fatto prendere tanti telefoni ad amici: tra cui S3 blu europa, S Duos, S Avdance Italia, Note 2 Italia grey, S3 mini europa bianco. Tutti senza minimo problema, solo l'Advance invece dell'europa bianco a 179 hanno proposto un italia a 179 nero, l'unico neo brand tim. Ma il mio amico non se ne è importato ovviamente. Quindi esperienze super positive. Vendono alla grande e in grosse quantità direi.
-
Concordo con l'opinione rissa...io ho messo il link solo per dimostrare che l'offerta c'era...io da parte mia l'ho preso con timxte a rate per un totale di 300 euro (30 mesi ) con internet 1GB e la percentuale di ricariche .. quindi penso di esser andato più che bene :D
ps 1985: non hai menzionato dove prendi il cell ..almeno non lo leggo xD
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
theufc
Ma quindi su electroitaly.com non ci sono feedback? Qualcuno sa qualcosa? Prezzi convenientissimi... accettano PayPal?
Dai un occhiata a questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300486
-
1 allegato(i)
telefono ritirato, a scelta tra nero blu o bianco, garanzia europa esportazione tedesca... all'avvio la rom era in tedesco, no brand. Se qualcuno è interessato è un ottimo negozio, serio e preciso. Allegato 64119
-
Quote:
Originariamente inviato da
yoshj
telefono ritirato, a scelta tra nero blu o bianco, garanzia europa esportazione tedesca... all'avvio la rom era in tedesco, no brand. Se qualcuno è interessato è un ottimo negozio, serio e preciso.
Allegato 64119
Anche se già lo hai ritirato e tutto, io non mi fiderei molto di Neophonia, perchè quando due mesi fa decisi di prendere l's3, mi capitò navigando in giro questo sito con tanto di numero verde per l'assistenza clienti, provai a contattarli per essere sicuro dell'acquisto, ma NON SONO REPERIBILI, ci ho provato per tre giorni rispettando gli orari che loro stessi hanno scritto sul sito, ma niente non risponde nessuno; il telefono si squilla però dall'altro capo non risponde nessuno; addirittura certe volte dopo un paio di chiamate staccavano direttamente il telefono, quindi inutile dire la serietà.
Continuando a girovagare per la rete, mi trovai difronte un altro sito internet, con un nome diverso, ma l'impostazione della pagina e degli ordini era uguale a quello di Neophonia e guarda caso avevano lo stesso recapito telefonico, quindi due siti con nomi diversi, ma tutti e due aventi lo stesso recapito telefonico -.-'; perciò provai anche a questo ma la situazione era sempre la stessa, quindi se volete essere sicuri dopo l'acquisto per eventuali dubbi o assistenza, resterete fregati. Non metto in dubbio che gli ordini vanno a buon fine, però io non mi fiderei mai di un sito dove il servizio clienti è presso chè assente o non reperibile; POI OGNUNO E' LIBERO DI FARE CIO' CHE VUOLE ;)
-
1 allegato(i)
Io ho inviato una mail e subito dopo ho chiamato per essere sicuri della disponibilità per ritirare il telefono e, al telefono mi hanno risposto a primo colpo (fortuna senza dubbi, e poi ti spiego perchè) e dopo un paio di ore mi hanno risposto anche alla mail Allegato 64130. Comunque, quando sono stato in negozio (un piccolo buco dove i 4 telefoni esposti erano da collezione: Motorola DynaTAC 8000X, motorola startac, nokia 8850 e nokia 5110) erano in 2 i commessi (di cui uno il titolare) e ho aspettato 1 ora per ritirare il mio telefono... gente in fila fino a fuori, scatoli da caricare (è anche grossista), telefoni che squillavano a vuoto e gente che aspettava alla cassa... figurati se avevano il tempo di rispondere al telefono. Comunque la mia impressione l'ho data, poco personale purtroppo ma serio... ovviamente se l'acquirentevuole i costi contenuti da qualche parte chi vende dovrà pur risparmiare e in questo caso sul personale... poi se vogliamo "la botte piena e la moglie ubriaca" è un' altro discorso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
yoshj
Io ho inviato una mail e subito dopo ho chiamato per essere sicuri della disponibilità per ritirare il telefono e, al telefono mi hanno risposto a primo colpo (fortuna senza dubbi, e poi ti spiego perchè) e dopo un paio di ore mi hanno risposto anche alla mail
Allegato 64130. Comunque, quando sono stato in negozio (un piccolo buco dove i 4 telefoni esposti erano da collezione: Motorola DynaTAC 8000X, motorola startac, nokia 8850 e nokia 5110) erano in 2 i commessi (di cui uno il titolare) e ho aspettato 1 ora per ritirare il mio telefono... gente in fila fino a fuori, scatoli da caricare (è anche grossista), telefoni che squillavano a vuoto e gente che aspettava alla cassa... figurati se avevano il tempo di rispondere al telefono. Comunque la mia impressione l'ho data, poco personale purtroppo ma serio... ovviamente se l'acquirentevuole i costi contenuti da qualche parte chi vende dovrà pur risparmiare e in questo caso sul personale... poi se vogliamo "la botte piena e la moglie ubriaca" è un' altro discorso...
Non metto in dubbio la tua esperienza che è stata molto positiva, anche perchè visto che ti sei trovato bene in tutto e per tutto, hai dato un feedback positivo a quest'azienda, però se è vero che non possono rispondere, che non mettessero un orario sotto al numero del servizio clienti, o quanto meno che mettessero un centralino o una persona che possa rispondere nel momento in cui si riceve una telefonata, anche perchè cosi il cliente ne resterebbe piu soddisfatto. Ultima cosa che non riesco a spiegarmi è il perchè avere due siti differenti solo nel nome, ma ugale in tutto, anche nel numero di telefono? (il nome dell'altro sito ora non mi sovviene perchè poi ho lasciato perdere vedendo la loro non disponibilità)
-
Grazie per i feedback su Neophonia s.r.l., ma non vedo perchè comprare lì dato che l'i9300 costa 380€ quando lo si trova su altri siti a 349€. Senza tener conto del "fantomatico" quanto misterioso Electro Italy SRL che li mette in vendita ad ancora meno!
-
Veramente lui su neophonia pagò 348 euro...e poi io vidi ieri e stava sempre intorno a quel prezzo..oggi non so perchè sta 380...per electroitaly nè hanno parlato nella discussione linkata 4-5 post su questo e non si sa se sia affidabile...alla fine un sito vale l'altro a livello di prezzo...sta all'utende vedere le discussioni sull'affidabilità ed il prezzo ;)...poi ognuno vede i prezzi a modo sua...ad esempio io potrei dire che non vedo perchè prendere online che quando esce un offerta a 300 euro o poco più lo prendi (com'è successo già 3 volte..anche se sarà difficile da prendere..e raro che escano)..o prenderlo con promo con operatori che alla fine lo paghi sempre sui 300-350 massimo con internet ecc...se escono alternative sempre meglio considerarle :) (ovviamente valutando l'affidabilità)
edit: 380 è garanzia ita...360 garanzia europa