io lo ho preso su prezzofelice.it ... e sto ancora aspettandooo ho paura di qualche pacco :|
Visualizzazione stampabile
io lo ho preso su prezzofelice.it ... e sto ancora aspettandooo ho paura di qualche pacco :|
Tra un po siamo a giugno io mi farei rimborsare tutto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate, ma acquistando un prodotto del genere: Samsung Galaxy S3 GT-I9300 16GB Pepple Blue.Neuwertig.Ohne Simlock! TOP! OVP! | eBay a cosa vado incontro?
Prima di tutto è usato...2 te lo sconsiglio perchè sarà garanzia europa .. 3 il venditore non è neanche italiano...non vedo il motivo di prenderlo per risparmiare 20 euro...di solito si vedono i feedback...però non ho mai capito per bene se siano sempre affidabili...potresti anche averlo ma a che pro?
Eh... appunto. Io vorrei semplicemente un S3 i9300 blu o nero, nuovo con garanzia, oppure usato perfetto con garanzia ancora di almeno un 15/20 mesi, non necessariamente garanzia italiana, prezzo sui 350€ e soprattutto con possibilità di pagare con PayPal. Uff... e dove lo trovo?
Da pagina 600 a 606(sono quelle che ho visto...perchè nè parlano anche prima ma è impossible vederle tutte xD) parlano di diversi siti ... io personalmente non ho mai provato quindi non ti assicuro niente...ma ci sono i commenti di chi ha comprato .. per il pagamento non ho visto
Quote:
Originariamente inviato da theufc
Sono l'uomo che fa x te... Contattatemi che un s3 perfetto da vendere ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App