Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Reylegh
posso chiedere il rimborso?
Prova a chiedere a chi te l'ha venduto, anche se avendo pagato con postepay non hai nessuna garanzia perché non è riconosciuto come forma di pagamento.. Se pagavi con PayPal eri più tranquillo.
-
Certo che puoi chiedere il rimborso
Ci sono delle leggi fatte apposta per regolamentare le vendite a distanza
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
theufc
Eh... appunto. Io vorrei semplicemente un S3 i9300 blu o nero, nuovo con garanzia, oppure usato perfetto con garanzia ancora di almeno un 15/20 mesi, non necessariamente garanzia italiana, prezzo sui 350€ e soprattutto con possibilità di pagare con PayPal. Uff... e dove lo trovo?
Eh giusto giusto tra le mie mani. Garanzia Italia preso al MediaWorld.
Se ti interessa scrivimi per MP
Cmq il telefono che hai linkato dalla baia è bloccato con l'operatore, quindi in italia non andrebbe.
-
avete visto su prezzofelice?? s3-s4 e iphone 5 a 349!!!! che ne pensate?
-
Non saprei dirtelo...non ho mai comprato su prezzofelice...e la cosa strana e che poi se ti registri ti danno anche 100 euro da spendere in un sito (poi dipende come ed entro quanto)...l'offerta in se "forse" è vera ... però è scaduta "il buono vale fino al 1° giugni 2013" e bassa disponibilità ò.ò .. si dovrebbero leggere bene le condizioni...perchè dare un s4 a 350 euro non mi convince (o ci sono giusto 2 o 3 xD)
iPhone5, S4 o SIII a META' PREZZO! In offerta sconto del % | prezzofelice.it
-
Quote:
Andramyx155
Non saprei dirtelo...non ho mai comprato su prezzofelice...e la cosa strana e che poi se ti registri ti danno anche 100 euro da spendere in un sito (poi dipende come ed entro quanto)...l'offerta in se "forse" è vera ... però è scaduta "il buono vale fino al 1° giugni 2013" e bassa disponibilità ò.ò .. si dovrebbero leggere bene le condizioni...perchè dare un s4 a 350 euro non mi convince (o ci sono giusto 2 o 3 xD)
iPhone5, S4 o SIII a META' PREZZO! In offerta sconto del % | prezzofelice.it
Lasciate perdere prezzo felice.
È una bufala :thumbup:
-
Non notate anche voi che negli ultimi giorni gli S3 sotto i 399 stanno sparendo? Oppure non sono mai disponibili...
-
Quote:
redsideburn
Non notate anche voi che negli ultimi giorni gli S3 sotto i 399 stanno sparendo? Oppure non sono mai disponibili...
Infatti!
Ne avevo acquistato e pagato uno da Global Work Mobile a 350€, dopo qualche giorno mi hanno restituito i soldi perché il telefono non era più disponibile :-(
In sostituzione ho optato per uno ZTE V987, ottimo telefono e vivo bene lo stesso :-)
-
Quote:
hamen76
Infatti!
Ne avevo acquistato e pagato uno da Global Work Mobile a 350€, dopo qualche giorno mi hanno restituito i soldi perché il telefono non era più disponibile :-(
In sostituzione ho optato per uno ZTE V987, ottimo telefono e vivo bene lo stesso :-)
Stessa cosa capitata a me dagli stockisti...a questo punto mi sa che a meno di 400 da siti "affidabili" nn si trovi nulla!
-
Quote:
theufc
Ma quindi su electroitaly.com non ci sono feedback? Qualcuno sa qualcosa? Prezzi convenientissimi... accettano PayPal?
Oggi il sito non è raggiungibile (account suspended)....mah!