Visualizzazione stampabile
-
Comprato sabato 1/Giugno al Bennett a 399 eur No brand, colore bianco. Oggi vengo a sapere che all' Esselunga lo metteranno a 349 eur, solo blu!!! GRRRR :cry:!!!o_O Ormai sta scendendo a vista d'occhio, secondo me , alla fine Luglio lo troveremo a meno di 300 eur
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ducale66
Comprato sabato 1/Giugno al Bennett a 399 eur No brand, colore bianco. Oggi vengo a sapere che all' Esselunga lo metteranno a 349 eur, solo blu!!! GRRRR :cry:!!!o_O Ormai sta scendendo a vista d'occhio, secondo me , alla fine Luglio lo troveremo a meno di 300 eur
l'Esselunga lo mette a 349?? Quando/dove??
-
Quote:
Ducale66
...Ormai sta scendendo a vista d'occhio, secondo me , alla fine Luglio lo troveremo a meno di 300 eur
Io l'ho comprato ad inizio Maggio ad € 299,90 da Expert in offerta sottocosto ( no brand, garanzia europea ).
-
Quote:
Originariamente inviato da redsideburn
Quote:
Originariamente inviato da Ducale66
l'Esselunga lo mette a 349?? Quando/dove??
In tutti gli Esselunga dal 6 Giugno
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Ducale66
In tutti gli Esselunga dal 6 Giugno
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Buono a sapersi, mi precipiterò!!Ma tu come lo sai?? cercando sulla rete nn ho trovato nulla..
-
Mercatini Croazia si trovano nuovi con garanzia da 300-350€
-
Quote:
martisa06
Mercatini Croazia si trovano nuovi con garanzia da 300-350€
Cosa sarebbero adesso questi "Mercatini Croazia"?
-
Quote:
Originariamente inviato da redsideburn
Buono a sapersi, mi precipiterò!!Ma tu come lo sai?? cercando sulla rete nn ho trovato nulla..
Dépliant nella cassetta della posta di casa mia. Parla di 2.000 pezzi disponibili
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Quote:
martisa06
Io risiedo in cro.
Eh, grazie ai 3/4!