Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ducale66
Dépliant nella cassetta della posta di casa mia. Parla di 2.000 pezzi disponibili
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sul sito Esselunga nessuna news. Giovedì mattina coda di buon'ora!
-
Quote:
redsideburn
Eh, grazie ai 3/4!
Non lo so come a fare "tecnicamente" ma pet altro li trovo a decine di sicuro!
P.S.
La Croazia entra nel UE al primo di luglio
-
Quote:
redsideburn
Sul sito Esselunga nessuna news. Giovedì mattina coda di buon'ora!
Da quello che ho capito è disponibile negli Esselunga della Lombardia...
-
se io prendo quello da amazon tedesco(http://www.amazon.de/Samsung-Smartph...6158115&sr=8-1 ) ci sono cambiamenti nel telefono oltre alla garanzia ?
-
Che ha installato qualche app tedesca (che puoi togliere) e ha la garanzia europea :) però il cell ha l'italiano in qualsiasi cosa. Il mio è tedesco e non ho problemi
-
Quote:
Arcobaleno
Che ha installato qualche app tedesca (che puoi togliere) e ha la garanzia europea :) però il cell ha l'italiano in qualsiasi cosa. Il mio è tedesco e non ho problemi
ma toglierla con o senza root?
comunque me lo consiglieresti?
-
Senza root ovviamente :) sono applicazioni normali non di sistema, tipo c'era l'applicazione del bild (il corriere della sera tedesco) e cose così ma tutte completamente rimovibili dal menu applicazioni.
Le app di sistema sono tutte in italiano e una volta che imposti la lingua italiana si scarica lui la tastiera, le voci ecc.
Dentro la scatola non ci sono le istruzioni in italiano ma se ti servono si trovano su internet.
Se è più conveniente io te lo consiglio, alla fine cambia poco da quello italiano. Il mio se non vai a guardare il codice non lo distingui dagli altri italiani.
-
Quote:
Arcobaleno
Senza root ovviamente :) sono applicazioni normali non di sistema, tipo c'era l'applicazione del bild (il corriere della sera tedesco) e cose così ma tutte completamente rimovibili dal menu applicazioni.
Le app di sistema sono tutte in italiano e una volta che imposti la lingua italiana si scarica lui la tastiera, le voci ecc.
Dentro la scatola non ci sono le istruzioni in italiano ma se ti servono si trovano su internet.
Se è più conveniente io te lo consiglio, alla fine cambia poco da quello italiano. Il mio se non vai a guardare il codice non lo distingui dagli altri italiani.
aspetta... funziona s voice in italiano vero ?
-
Si si certo funziona s voice in italiano :)
-
Quote:
Arcobaleno
Si si certo funziona s voice in italiano :)
ok grazie .....