Si è solo tempestica ed anzi in qualche caso è stata anche più veloce dell'Italia..... Dimenticavo con l'Europa non puoi registrare il prodotto al Samsung exclusive
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si è solo tempestica ed anzi in qualche caso è stata anche più veloce dell'Italia..... Dimenticavo con l'Europa non puoi registrare il prodotto al Samsung exclusive
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Con la garanzia EU , quando lo mandi in assistenza,di solito lo mandano nella nazione da cui proviene e possono metterci dai 15 giorni minimo ad un massimo di 45 giorni, anche di piu. Invece la garanzia ITA varia dai punti assistenza(italiani ovviamente), dipende il guasto, possono ripararlo anche in mezza giornata se ne hanno voglia, sennò max una settimana e lo avrai nelle mani.
ciao io ho visto s3 Con la garanzia EU riparati in 10/15 giorni e s3 ita che ancora dopo 30 gg non lo erano , dipende tanto dalla provenienza , sappiamo bene che le cose in italia sono fatte con molta calma !!!!!!!!
ciao, qualcuno ha avuto esperienza con il servizio post vendita degli stockisti?
volevo solo mettere in guardia da alcuni acquisti su ebay
l'altra settimana ho preso un s3 a 280 euro su ebay... (venditore top . garanzia 24 mesi )
quando e' arrivato ho subito capito che c'era qualcosa che non andava...
1) telefono con root
2) impossibile aggiornamento
3) imei su scatola cancellato
controllando l'imei sul retro e imei sul telefono NON COMBACIAVANO
ovviamente il venditore caduto dal pero.... e subito mi ha ridato i soldi...
Probabilmente era un telefono in contratto proveniente da UK o germania che avrebbe
smesso di funzionare tra qualche mese.
sembra che questa cosa sia diventata ricorrente ...
Ragazzi ieri ho comprato questo:
Samsung Galaxy S3 S III i9300 bianco 16 GB NUOVO Android 4.0 1.4 Ghz smartphone | eBay
Il venditore è ok, ho anche telefonato e mi hanno confermato nuovo e no brand.
Hanno già spedito dovrebbe arrivare oggi.
Speriamo bene, qualcuno lo conosce questo venditore?
Grazie.
ciao avrei delle domande ... 1. meglio acquistare il gs3 da glistockisti oppure su ebay (il link messo sopra) ? entrambi sono a 349 ...
2. meglio pagare con paypal o in contrassegno ? parlo di contrassegno perché su top-shopping e cellular-market sono 329 ...
3. se decido di acquistare da top-shopping o cellular-market mi poso fidare ?
Secondo me è mille volte meglio usare paypal. Sei più tutelato!
Contrassegno una volta che paghi poi è più difficile riavere i soldi in caso di problemi!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho trovato su top-shopping.it l' S3 e sarei interessata a prenderlo per via del prezzo abbastanza basso (349 euro) dal mio punto di vista avendo anche garanzia italia.
Qualcuno ha acquistato già da questo sito?
È affidabile?
Grazie mille!