Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielesanta
unieuro di dove? garanzia europa?
grazie
Io sono di Sondrio (Lombardia) però il volantino dice in tutti i punti vendita che aderiscono all'offerta.
Garanzia Italia. Altrimenti non lo prenderei.
-
Salve a tutti, la settimana scorsa comprai un galaxy s3 brand Vodafone in promo da Expert a 349€, secondo me un vero affare come prezzo, peccato che l'ho dovuto portare indietro come ho raccontato in questo post: https://www.androidiani.com/forum/sa...-s3-dubbi.html, adesso come consigliato anche da un utente del forum sarei propenso a "sostituirlo" con un No brand, sempre nello stesso centro è prezzato a 399 €, secondo voi è un buon prezzo o è un pò caro?
-
Quote:
Jumpy80
Salve a tutti, la settimana scorsa comprai un galaxy s3 brand Vodafone in promo da Expert a 349€, secondo me un vero affare come prezzo, peccato che l'ho dovuto portare indietro come ho raccontato in questo post:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-s3-dubbi.html, adesso come consigliato anche da un utente del forum sarei propenso a "sostituirlo" con un No brand, sempre nello stesso centro è prezzato a 399 €, secondo voi è un buon prezzo o è un pò caro?
Per 40€ secondo me ne vale la pena...
-
Quote:
acer45
Per 40€ secondo me ne vale la pena...
In verità sarebbero 50 €...:)
-
Quote:
Jumpy80
In verità sarebbero 50 €...:)
Già... rotfl
-
Quote:
acer45
Già... rotfl
Secondo te prossimamente si potrebbe invece trovare qualche promo sulla versione LTE?
-
Ciao, io segnalo invece dove NON comprare l's3
L'ho preso tramite groupon ed il loro partner Vip Distribution di Roma, comprato e pagato con carta il 28/6, non è mai arrivato e oggi ho ottenuto il rimborso dei soldi
-
Ciao ... ieri ho ordinato il Galaxy S3 da glistockisti ... 3 ore dopo che ho effettuato l'ordine sul sito diceva che non era più disponibile ... dovrei preoccuparmi ???
-
Quote:
Laem717
Ciao ... ieri ho ordinato il Galaxy S3 da glistockisti ... 3 ore dopo che ho effettuato l'ordine sul sito diceva che non era più disponibile ... dovrei preoccuparmi ???
Scrivigli una mail, ti risponderanno in giornata
Io l'ho ordinato domenica sera, lunedì ho chiesto conferma che l'avessero in magazzino, mi hanno risposto positivamente dopo poche ore, la sera mi è arrivato il tracking di spedizione e questa mattina il tracking dice che è in consegna :)
considerando che è la settimana di ferragosto glistockisti sono eccezionali!
-
Quote:
Laem717
Secondo me il tuo magari era ultimo e dato che è stato acquistato l'articolo non è più disponibile