grazie ... appena possibile magari chiederò anche io la conferma ...
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, un saluto a tutti i membri di questa discussione. Sono nuovo dell'ambiente, quindi vi chiedo di essere clementi riguardo alle cretinate che potrei dire.
Premetto che avrei voluto comprere un LG Nexus 4, ma la reperibilità in Italia è quella che è, quindi mi sono imbattutto in questa inerzione su eBay
www . ebay . it/itm/121172944222?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1438.l2649
vorrei una vostra opinione su quello che dice l'inserzione riguardo il cellulare che sarebbe la versione coreana, il prezzo è molto ma molto concorrenziale, ma non vorrei che si trattasse del solito tarocco cinese, anche se ho visto il video su YouTube di TechnoBuffalo che confronta l'originale con il clone e mi sembra che quello dell'inserzione abbbia la scritta Samsung sul fronte che dovrebbe essere quella originale, ma in fondo una foto la si può copiare da un'altra fonte.
Grazie a tutti in anticipo per le vostre opinioni
Come ritenete il prezzo dell'S3 nuovo imballato a negozio a 330 euro ?
Appena ordinato Galaxy S3 da Top Shopping a 299 euro....quando arriva posterò un feedback
Feedback positivo al 100%. Telefono pagato il 10 Settembre sera con bonifico e telefono nelle mie mani questa mattina, perfettamente funzionante.
Pro: Velocità di spedizione, prezzo, velocità di risposta alle mail
Contro: Imballo (inesistente, solo il sacchetto del corriere), Corriere GLS(avevano messo che non ero in casa quando invece non avevano nemmeno suonato, chiamando in sede hanno rimandato indietro il corriere).
Ho visto il sito top shopping con questa offerta a 299 garanzia europa ed a 349 quella ITA
Mi aiutate a capire quale differenza ci sia tra queste due versioni ??
Sono due prodotti ugualmente moddabili ?? ugualmente riparabili ?? insomma quale valore hanno queste 50 eur ??
[OT]
S3 è ancora una buona scelta ??
[/OT]
Ok Samsung Galaxy SIII Pebble Blue 16gb EU ordinato da glistockisti...che me la mandino bona e senza mutande speramo bene :)
Se lo volete acquistare in un negozio fisico, è in offerta da ELDO a 349 fino al 9 ottobre:)