Visualizzazione stampabile
-
Sono in procinto ad acquistar un s3.. Volevo info su dove acquistare online a prezzo migliore.. O anche fisicamente..
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sballonz
Sono in procinto ad acquistar un s3.. Volevo info su dove acquistare online a prezzo migliore.. O anche fisicamente..
Grazie
Fisicamente il prezzo migliore è di eldo a 349€ con garanzia italia, se hai intenzione di acquistare online lo trovi su stockisti al prezzo di 299€ con garanzia europa:)
-
Quote:
sballonz
Grazie
Per esperienza personale ti sconsiglio gli stockisti. Se vuoi andare sul sicuro o vai di Amazon (garanzia 100%):
Samsung Galaxy S III Blu Europa
Samsung Galaxy S III, Blue - Samsung Italia
Samsung Galaxy S III, White - Samsung Italia
oppure ritiro a mano top shopping:
Samsung galaxy s3.
-
Quote:
acul90ml
Avevo dato un occhiata proprio sugli stokkisti.. Ho letto in diverse parti che hanno acquistato da li...
Perchè li sconsigli?
-
Quote:
sballonz
Avevo dato un occhiata proprio sugli stokkisti.. Ho letto in diverse parti che hanno acquistato da li...
Perchè li sconsigli?
Perchè mi hanno mandato un s4 con doppi sigilli (quelli originali già aperti) e la parte bassa della cornice con micro graffio e si sono rifiutati di cambiarlo.
Abituato ad amazon che ti manda il corriere a casa e ti sostituisce senza discutere, posso affermare con certezza che una volta mi è bastata e da stockisti non comprerò più!
-
Quote:
acul90ml
Perchè mi hanno mandato un s4 con doppi sigilli (quelli originali già aperti) e la parte bassa della cornice con micro graffio e si sono rifiutati di cambiarlo.
Abituato ad amazon che ti manda il corriere a casa e ti sostituisce senza discutere, posso affermare con certezza che una volta mi è bastata e da stockisti non comprerò più!
Bhè il tuo è un caso, moltissime persone hanno ricevuto lo smartphone in perfette condizioni di imballaggio e la spedizione è stata fatta in tempi che nessuno'altro è in grado di garantire...ti consiglierei di ritentare con gli stockisti:):thumbup:
-
Quote:
custodio
Bhè il tuo è un caso, moltissime persone hanno ricevuto lo smartphone in perfette condizioni di imballaggio e la spedizione è stata fatta in tempi che nessuno'altro è in grado di garantire...ti consiglierei di ritentare con gli stockisti:):thumbup:
No guarda ormai online o top shopping ma con ritiro di persona oppure spedito solo da Amazon.
-
Quote:
acul90ml
No guarda ormai online o top shopping ma con ritiro di persona oppure spedito solo da Amazon.
Ho appena letto di un utente che ha acquistato su topshopping ed ha ricevuto il telefono in una scatola già aperta, con graffi sulla plastica e non ha ricevuto nè rimborso nè sostituzione dello stesso! Secondo me niente è sicuro al 100% online, neanche il sito più affidabile e conosciuto:thumbup:..fai bene a fare il ritiro di persona, eviti molte cose spiacevoli che potrebbero capitarti col corriere!
-
Io non capirò mai perché si debba rischiare di comprare un telefono da 400 eur da chi non si sa, solo per risparmiare 30 / 40 eur. E' assurdo! In negozio, lo guardo, lo controllo e verifico la sua integrità. Comunque i rischi di malfunzionamento ci sono ugualmente...ma almeno so con chi fare le rimostranze
-
Ducale perché non 30/40 euro ma molti di più..... Per esempio io presi il mio s3 a 440€ quando in negozio ne costava ancora 600€ l'importante è saper scegliere da chi comprare