Visualizzazione stampabile
-
Sto seguendo con interesse questo thread visto che voglio regalare un S3 , vedo che quelli con garanzia europea costano mediamente meno di quelli con garanzia italia , qual è la differenza in termini pratici se il terminale dovesse avere qualche problema ?
Grazie
-
offertissima da marcopolo ebay
s3 garanzia italia 259 spedito!
-
Quote:
Originariamente inviato da
juventinho
ottimo, ne ho presi 2, uno per mio cognato e uno per la mia ragazza!
-
Quote:
ilcorsarorosso
Sto seguendo con interesse questo thread visto che voglio regalare un S3 , vedo che quelli con garanzia europea costano mediamente meno di quelli con garanzia italia , qual è la differenza in termini pratici se il terminale dovesse avere qualche problema ?
Grazie
I tempi di assistenza..esempio garanzia Italia 15/20 giorni! garanzia Europa 30/35 giorni !
-
Quote:
juventinho
ora l'hanno rimesso a 359, ben 100 euro in più..
non vorrei che si fossero sbagliati e mi annullassero i due ordini! Faccio una strage!
Già tutto pagato con paypal..
-
Ciao ne ho preso uno anch'io da marcopolo a 259, speriamo bene.....!!! vi faccio sapere.. :)
-
Quote:
matvenus
Ciao ne ho preso uno anch'io da marcopolo a 259, speriamo bene.....!!! vi faccio sapere.. :)
Ancora nessuna novità?
-
Arrivato s3 White preso da Marcopolo! È un regalo quandi non posso aprirlo ma ottimo prezzo e servizio!
-
confermo!
DUE S3 a 259 spediti e garanzia italia!
arrivati e perfetti.
E' stato un colpo di coolo :D
-
Sto per acquistare anche io un S3...al momento il più conveniente risulta essere glistockisti, giusto?