Visualizzazione stampabile
-
Samsung Galaxy S3: Confronto offerte Tim, Wind, 3 Italia e Vodafone
Da poche ore puoi acquistare il nuovo Samsung Galaxy S III: TIM, Wind, 3 Italia e Vodafone hanno già promosso il prodotto con il proprio nome.
In merito alla TIM, non ci sono molti dettagli sull’offerta: il prezzo di listino è ovviamente 699 euro.
Offre, oltre alla navigazione su Internet costo zero per due mesi e alla SIM con 5 euro di traffico prepagato incluso, anche 90 giorni di Norton Antivirus Security gratuito.
Wind offre lo smartphone a 399 euro più 8 euro mensili per 24 mesi: avrai come offerta Wind Telefono Incluso per Ricaricabile.
Potrai decidere tra:
- All Inclusive Full Edition Smart (300 minuti, 300 SMS, numero Wind amico ed Internet gratis);
- Silver (800 minuti, 800 SMS, numero Wind amico ed Internet gratis);
- Gold (1500 minuti, 1500 SMS, numero Wind amico ed Internet gratis);
- Platinum (2500 minuti, 2500 SMS, numero Wind amico ed Internet gratis).
Vodafone offre sia il modello a 16 GigaByte che il 32 GigaByte.
Modello 16 GigaByte:
- Smart 100+ offre 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti, chiamate senza limiti al tuo numero Vodafone amico ed Internet. Dovrai pagare una base di 49 euro e 15 euro al mese;
- Smart 300+ offre 300 minuti verso tutti, 300 SMS verso tutti, chiamate senza limiti al tuo numero Vodafone amico ed Internet. Dovrai pagare una base di 5 euro e 15 euro al mese;
- Smart 600+ offre 600 minuti verso tutti, 600 SMS verso tutti, chiamate senza limiti al tuo numero Vodafone amico ed Internet. Dovrai pagare una base di 5 euro e 10 euro al mese;
- Smart 1200+ offre 1200 minuti verso tutti, 1200 SMS verso tutti, chiamate senza limiti al tuo numero Vodafone amico ed Internet. Dovrai pagare una base di 5 euro, senza canone mensile;
- Smart 2000+ offre 2000 minuti verso tutti, 2000 SMS verso tutti, chiamate senza limiti al tuo numero Vodafone amico ed Internet. Dovrai pagare una base di 5 euro, senza canone mensile;
- Smart Zero Limits offre chiamate senza limiti verso Vodafone, SMS senza limiti verso tutti, chiamate senza limiti al tuo numero Vodafone amico e Internet. Dovrai pagare una base di 49 euro e 15 euro al mese.
Modello 32 GigaByte:
- Smart 100+ offre 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti, chiamate senza limiti al tuo numero Vodafone amico ed Internet. Dovrai pagare una base di 149 euro e 15 euro al mese;
- Smart 300+ offre 300 minuti verso tutti, 300 SMS verso tutti, chiamate senza limiti al tuo numero Vodafone amico ed Internet. Dovrai pagare una base di 49 euro e 15 euro al mese;
- Smart 600+ offre 600 minuti verso tutti, 600 SMS verso tutti, chiamate senza limiti al tuo numero Vodafone amico ed Internet. Dovrai pagare una base di 49 euro e 10 euro al mese;
- Smart 1200+ offre 1200 minuti verso tutti, 1200 SMS verso tutti, chiamate senza limiti al tuo numero Vodafone amico ed Internet. Dovrai pagare una base di 49 euro, senza canone mensile;
- Smart 2000+ offre 2000 minuti verso tutti, 2000 SMS verso tutti, chiamate senza limiti al tuo numero Vodafone amico ed Internet. Dovrai pagare una base di 49 euro, senza canone mensile;
- Smart Zero Limits offre chiamate senza limiti verso Vodafone, SMS senza limiti verso tutti, chiamate senza limiti al tuo numero Vodafone amico e Internet. Dovrai pagare una base di 149 euro e 15 euro al mese.
3 Italia invece propone:
- Top 400 Smart: 400 minuti, 100 SMS, 2 GigaByte di navigazione a 29 euro al mese;
- Top 800 Smart: 800 minuti, 200 SMS, 2 GigaByte di navigazione a 49 euro al mese
- Top 1600 Smart: 1.600 minuti, 400 SMS, 2 GigaByte di navigazione a 59 euro al mese;
- Top 3000 Smart: 3.000 minuti, 600 SMS, 20 GigaByte di navigazione a 79 euro al mese.
Quale offerta ti piace di più?
-
Quote:
Originariamente inviato da
KURTZ
400 cash? anche su ricaricabile? e hai anche il bonus dell'exclusive?
questo bisogna chiederlo alla wind...ero andato per chiarimenti ma non sapevano neppure cosa fosse l's3 qua da me....
-
Quote:
Lydser
questo bisogna chiederlo alla wind...ero andato per chiarimenti ma non sapevano neppure cosa fosse l's3 qua da me....
eh appunto ... :)
-
A mio parere conviene comprarlo a 599 euro italiano cosi si ha 24 mesi di garanzia italiana e l'offerta furto e 100 euro da spendere sullo store samsung .
Riuscite a darmi il link del marble white?
-
Chi lo vende a roma?
inviato dal mio HTC One XXX usando TOPAtalk
-
io avrei una mezza idea di prenderlo ita bianco su ebay a 595€ con garanzia del negozio di 24 mesi. (questo il link: SAMSUNG GALAXY S3 I9300 16 GB ITALIA WHITE - NUOVISSIMO E SUBITO DISPONIBILE | eBay
lo ricevo in massimo 2 giorni e pago con paypal quindi sicurezza di ebay. vista la garanzia del negozio 24 mesi e il costo direi che per spendere 100 euro in meno e non avere degli accessori (che poi non userò) ho fatto la cosa giusta no?
-
Quote:
gogetenks
io avrei una mezza idea di prenderlo ita bianco su ebay a 595€ con garanzia del negozio di 24 mesi. (questo il link:
SAMSUNG GALAXY S3 I9300 16 GB ITALIA WHITE - NUOVISSIMO E SUBITO DISPONIBILE | eBay
lo ricevo in massimo 2 giorni e pago con paypal quindi sicurezza di ebay. vista la garanzia del negozio 24 mesi e il costo direi che per spendere 100 euro in meno e non avere degli accessori (che poi non userò) ho fatto la cosa giusta no?
LE SPEDIZIONI PARTIRANNO DAL GIORNO 31/05/2012
n.b.Viste le nmerose richieste per ordini effettuati a partire dal 31/05/2012 ci potrebbero essere dei ritardi nelle consegne. Contattateci per ulteriori info.
Direi che non lo ricevi in massimo due giorni... Poi se vuoi appoggiarti alla loro assistenza dovrai spedirlo a loro che a loro volta lo spediranno a Samsung, quindi sai che tempi d'attesa? Per quel che riguarda il bonus dei 100€ per gli accessori dovresti poterlo avere comunque, Samsung dice che il telefono deve essere Samsung Italia non dice che lo devi pagare 699€.
-
Volevo postarlo pure io sono top venditori paypal garantiti, Il bonus cmq lo prendi cmq basta che sia italiano
Inoltre fanno pure lo sconto penso se gli fai la postepay e magari a fine vendita cancellano la vendita o compri direttamente fuori ebay perchè tra commissioni di ebay e paypal ci perdono 50 euro ...
NEWS
Li ho chiamati ora mi ha risposto un signore che parlava in dialetto napoletano ho fatto fatica, mi hanno detto di chiamare dopo le 3
-
Vorrei specificare la garanzia che Samsung offre per i GSIII Italiani :
L’assicurazione deve essere sottoscritta entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto e comprende:
- Assistenza tecnica fuori garanzia e copertura delle spese fino a 114€
- Copertura in caso di furto, scippo o rapina per il riacquisto di un telefono Samsung fino a 375€*
- Copertura in caso di utilizzo fraudolento fino a 350€
- Copertura per il mantenimento del numero di telefono fino a 10€
*Il rimborso e’ vincolato all’acquisto di un nuovo Samsung.
-
Quote:
alexdesire
Vorrei specificare la garanzia che Samsung offre per i GSIII Italiani :
L’assicurazione deve essere sottoscritta entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto e comprende:
- Assistenza tecnica fuori garanzia e copertura delle spese fino a 114€
- Copertura in caso di furto, scippo o rapina per il riacquisto di un telefono Samsung fino a 375€*
- Copertura in caso di utilizzo fraudolento fino a 350€
- Copertura per il mantenimento del numero di telefono fino a 10€
*Il rimborso e’ vincolato all’acquisto di un nuovo Samsung.
Mi sembra che ormai siano state specificate un po' troppe volte...