@shaki lo sai che è vietato?
Visualizzazione stampabile
@shaki lo sai che è vietato?
comprato settimana scorsa a 329 euro da mediaworld...
L‘ho visto a 290 (spese di spedizione incluse) su un sito romano che sembra affidabile. Garanzia Italia!
Segnalo che è in offerta a 226€ su un sito romano: trovate il link cercando con trovaprezzi.
Il sito mi sembra affidabile: lo conoscete?
Con le spese (un po' altine) viene 237€.
Dimenticavo: garanzia Europa.
E' saltato fuori un altro negozio di Roma che vende l'S3 garanzia europa a 234€ spedito.
I due shop in questione che sono in cima alla lista di trovaprezzi sono: fotodigit e softprice.
Qualcuno conosce questi due negozi?
In questo momento questi prezzi sono imbattibili.
La cosa più allucinante è il mercato dell'usato: la gente chiede 300€ per un terminale di un anno e mezzo, e si inca**a se gli fai notare che nuovo si trova a meno...
Domanda al volo.
I Galaxy S3 venduti nei punti Vodafone One sono tutti brandizzati vodafone o è possibile ritrovarsi in mano anche un cell no brand?
So che funzionano comunque con tutti gli operatori, ma c'è la questione aggiornamenti...
Altra cosa: questi cell venduti da Vodafone hanno tutti garanzia Italia o può capitare di trovarsi con un cell garanzia europa?
Grazie mille!
Io l'ho acquistato qui.
http : // www. glistockisti .it/ telefonia/ telefonia-mobile/ smartphone/ samsung-galaxy-s3-i9300-pebble-blue. html
Sito affidabile, spedizione abbastanza veloce.
Domanda: qualcuno conosce il sito phonelimited?
Sembra il sito di un negozio di Padova che vende cellulari usati ricondizionati il che implica (scrivono loro):
Attualmente il Galaxy S3 è in vendita a 179€ spedito.Quote:
Il processo di ricondizionamento comporta la sostituzione integrale delle cover, schermo lcd e vetro touch (ove presente) per rendere il telefonino ricondizionato praticamente in condizione estetiche pari al nuovo. Terminato il ricondizionamento estetico e la risoluzione di eventuali problemi tecnici, il cellulare viene sottoposto ad accurate verifiche tecniche di funzionalità per garantire che il funzionamento del cellulare sia perfetto. I test di funzionamento sono molto approfonditi in quanto riguardano tutte le funzioni del cellulare (chiamata, ricezione, suoni, luminosità etc). Soltanto dopo questi lunghi e complessi processi mettiamo in vendita il telefono.
Voi li conoscete? Cosa ne pensate?
EDIT
Ho fatto qualche ulteriore indagine e il sito sembra MOOOOLTO sospetto.
Intanto è stato registrato da pochissimo (se non ricordo male il 5 febbraio) e poi la partita iva visibile sul sito non esiste.
Sia il nome del sito che il logo sono copiati pari pari da phonelimited.it (quelli sospetti hanno registrato sotto dominio .eu).
Le scopiazzature non sono finite qui: hanno addiritttura copiato e incollato delle immagini dal sito degli stockisti lasciando i link!
Se ci fosse uno di Padove qui nel forum con la possibilità di verificare se all'indirizzo indicato esiste un negozio di telefonia...
Con Google Maps sembra che il negozio fisico non esista, ma le foto sono di 2 anni fa, quindi potrebbe anche starci.