Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Mi sembra che ormai siano state specificate un po' troppe volte...
;) una volta in più non fa male dai rotfl
-
Vi racconto brevemente cosa mi è capitato:A Milano con numerosissime chiamate non riuscivo a trovarlo (grandi magazzini, negozi, centri vodafone tim ecc) nada!!!Finché magicamente chiamo un centro tim e mi dicono di averne ancora 2, glielo blocco telefonicamente e mi avvio dalla parte opposta della città memore di diversi utenti qui che sostengono che i tim non sono brandizzati .Arrivo e chiedo con innocenza : è possibile accendere il telefono? Vorrei vedere la building per assicurarsi che il fw non sia brandizzato !Il ragazzo giustamente mi risponde che se lo fa poi lo devo prendere per forza..e che cmq lui ieri ne ha acceso uno ed era brandizzato..logo e applicazioni varie tim cubo vision ecc..Pessima notizia per me..non sopporto le brandizzazioni, ma lo cerco da due giorni, ho attraversato la città...vabeh lo prendo cmq!!
Vado a casa rassegnato ma felice come una pasqua..accendo..e niente logo..cerco le applicazioni TIM...nessuna traccia...leggo la build ...è NO BRAND!!!
Morale: che c***o!!!
Scusate il doppio post e gli errori...ma sto facendo i primi passi..
-
Quote:
crik91
Mi sembra che ormai siano state specificate un po' troppe volte...
Scusate ma io non ho ancora capito , se lo prendo su internet a 595 , basta che sia italiano e posso fare questa opzione?
-
Quote:
maroso93
Scusate ma io non ho ancora capito , se lo prendo su internet a 595 , basta che sia italiano e posso fare questa opzione?
In teoria... Però secondo me è troppo fresco come prodotto per sapere tutti questi particolari...
-
Non sapete darmi il link di un venditore affidabile su internet per un s3 max 599 euro italiano bianco? HELP ME quello di ebay li hanno finiti e arriveranno dopo uffa
-
Quote:
maroso93
NEWS
Li ho chiamati ora mi ha risposto un signore che parlava in dialetto napoletano ho fatto fatica, mi hanno detto di chiamare dopo le 3
è lo stesso venditore di ebay che ho linkato nella pagina precendete? in caso sarei molto interessato agli sviluppi=)
-
Quote:
maroso93
Non sapete darmi il link di un venditore affidabile su internet per un s3 max 599 euro italiano bianco? HELP ME quello di ebay li hanno finiti e arriveranno dopo uffa
SAMSUNG GALAXY S III WHITE
-
Quote:
alexdesire
Accettano paypal? Qualcuno ha acquistato il terminale da loro? Sapete quando arriva? anche se vorrei stare sotto i 600, spedito costa 608 euro ...
dal codice di 1 pagina dite che è eu , ma nella descrizione il codice dice itv
-
Quote:
maroso93
Accettano paypal? Qualcuno ha acquistato il terminale da loro? Sapete quando arriva? anche se vorrei stare sotto i 600, spedito costa 608 euro ...
dal codice di 1 pagina dite che è eu , ma nella descrizione il codice dice itv
Secondo me i primi giorni approfitteranno di un po' di confusione...
-
Quote:
crik91
Secondo me i primi giorni approfitteranno di un po' di confusione...
In molti dicono che è meglio prenderlo blu ma io mi chiedo in quanti tengono un telefono da 700 euro senza custodia sul retro?
Secondo me conviene prenderlo bianco visto che sulla parte frontale è più appariscente...
Non so che fare ho 2 opzioni
ebay 595 dal napoletano
techmania forse ita a 608
MMM