ma è affidabile? qualcuno lo conosce?
Visualizzazione stampabile
ma è affidabile? qualcuno lo conosce?
Sono andato di persona da:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
se lo acquistate direttamente lo vende a 560,00 €.
IN TUTTA LA RETA QUESTO è IL MIGLIORE COSTA 589 SPEDITO .SE invece LO FATE FUORI EBAY VI FA 10 EURO DI SCONTO E LO PAGATE 579.
Accetta paypal,postepay,vaglia postale, contrassegno.
Samsung SMARTPHONE telefono GALAXY S III DISPLAY4,80 Pollic Android 4 GT-I9300 | eBay
Mi ha confermato che i telefono sono bianchi e italiani non eu con 24 mesi di garanzia, inoltre sono distribuiti da Samsung Electronics Italia e quindi possiamo accedere ai buoni della samsung per gli accessori e le assicurazioni, gli arrivano domani e verranno spediti dal 6 giugno
QUOTA
Si ha venduto 6000 oggetti
Porcaxxxxx Sono stati gia registrati 10000 s3 e quindi non possiamo avere 100 euro di accessori . Figuratevi che il furto era fino ai primi 2000 iscritti bah ....
Edit:commento inutile thread sbagliato..sorry
Samsung Galaxy S3 a 599 euro da Gli Stockisti... qualcuno ha mai comprato qui?
da Masterphone è disponibile a 699 euro
Non è questione di convinzione..ora si trova a 599 ita..tra 1 mese massimo un mese e mezzo a 500..con Android funziona così da sempre..mi ci hanno fottuto con il vecchio Nexus s rimanendoci di m.... Da quel giorno ho aperto gli occhi e ho imparato a sedare la scimmietta per un mese in più..certo un conto se per sfizio un altro se ti serve realmente il terminale!!via..mi vado a fare una puntura di sedativo:):):):)
Guarda ti posso assicurare che lavorando in un Media World non è così per quel che riguarda i negozi fisici ovviamente, a noi arriva domani, e tra un mese puoi star certo che non calerà qui da noi... forse tra 2 o 3 mesi magari.. ma tra uno no di sicuro :)