Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkness Fury
Guarda ti posso assicurare che lavorando in un Media World non è così per quel che riguarda i negozi fisici ovviamente, a noi arriva domani, e tra un mese puoi star certo che non calerà qui da noi... forse tra 2 o 3 mesi magari.. ma tra uno no di sicuro :)
E poi mercato insegna che non dipende dal terminale ma dalla domanda. Se nei prossimi mesi la domanda aumenta e pure tanto ( livelli del gs2 ) te lo sogni un prezzo a 500 €.
-
Quote:
gogetenks
scusaaaaaaaaaaaaa????????
Purtroppo è cosi , la pubblicità è molto ingannevole, io mi sono informato e ho letto il regolamento e dice
Articolo IX. Montepremi
Si prevede di assegnare sino a n. 10.000 voucher e n. 2.000 sottoscrizioni di assicurazione “Phone
Safe” . Pertanto il montepremi stimato è di € 159.800,00 IVA inclusa, salvo conguaglio.
Ho Letto anche vari commenti su twitter alle 18.30 all'evento s3 samsung nel quale molti utenti si lamentavano che non potevano iscriversi pur avendo un terminale italiano , la risposta è stata che sono stati superati i limiti da regolamento.
A sto punto aspetto 1 mese e lo prendo a 499 euro, visto che si trova gia 560 euro ...
-
Quote:
maroso93
Purtroppo è cosi , la pubblicità è molto ingannevole, io mi sono informato e ho letto il regolamento e dice
Articolo IX. Montepremi
Si prevede di assegnare sino a n. 10.000 voucher e n. 2.000 sottoscrizioni di assicurazione “Phone
Safe” . Pertanto il montepremi stimato è di € 159.800,00 IVA inclusa, salvo conguaglio.
Ho Letto anche vari commenti su twitter alle 18.30 all'evento s3 samsung nel quale molti utenti si lamentavano che non potevano iscriversi pur avendo un terminale italiano , la risposta è stata che sono stati superati i limiti da regolamento.
A sto punto aspetto 1 mese e lo prendo a 499 euro, visto che si trova gia 560 euro ...
:O cioè in parole povere in 2-3 giorni già si è bruciato tutto il montepremi da 159.800 € !?!?!?
Logica vuole : visto che i +100 € erano dovuti a questo special pack, ora i gs3 dovrebbero costare 599 come gli altri mercati.
-
Quote:
Pask82
Ho letto diverse opinioni positive e ho deciso di dargli fiducia. Prenotato oggi versione bianca ovviamente. Mi hanno detto che spediscono già domani. Stiamo a vedere, vi terrò informati.
-
Quote:
alexdesire
:O cioè in parole povere in 2-3 giorni già si è bruciato tutto il montepremi da 159.800 € !?!?!?
Logica vuole : visto che i +100 € erano dovuti a questo special pack, ora i gs3 dovrebbero costare 599 come gli altri mercati.
Si trovano a 579 su internet tranquillamente bianco e blu ita quindi a breve caleranno a meno di 500, io lo trovato peccato che non sono in campania a 550 euro ...
-
Quote:
tribe2
Ho letto diverse opinioni positive e ho deciso di dargli fiducia. Prenotato oggi versione bianca ovviamente. Mi hanno detto che spediscono già domani. Stiamo a vedere, vi terrò informati.
Potevi comprarlo su ebay a 579 , è pure brandizzato tim
-
Quote:
maroso93
Si trovano a 579 su internet tranquillamente bianco e blu ita quindi a breve caleranno a meno di 500, io lo trovato peccato che non sono in campania a 550 euro ...
Comunque maroso su facebook Samsung non ha confermato quello che dici. Ossia fino a 1 ora fa su Facebook Samsung conferma che c'è ancora il Value Pack !!
-
Quote:
maroso93
Potevi comprarlo su ebay a 579 , è pure brandizzato tim
Preferisco fidarmi di un negozio fisico dato che lo devo prendere Nuovo. Su ebay ho acquistato l's2 e il Nexus One entrambi usati e ho fatto ottimi affari
-
io non so che fare ora partono tutti dal 5 giugno nessuno lo fa partire domani o venerdi a meno di 599
Sapete trovarmene uno fidato max 599 euro ita no brand ? da venditore affidabile? che arrivi max mercoledi?
-
A Torino qualcuno lo ha visto?
Grazie.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App