Visualizzazione stampabile
-
come hai fatto a prenderlo? Me lo da come non disponibile, solo il blu me lo da come ordinabile. L'avrei preso subito da questo sito, mi sembra affidabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tribe2
come hai fatto a prenderlo? Me lo da come non disponibile, solo il blu me lo da come ordinabile. L'avrei preso subito da questo sito, mi sembra affidabile
preso il blu infatti e arriva a fine mese
-
Quote:
frins85
Io l'ho trovato da un amico che ha un negozio di computer a 630,non volevo credergli quando me lo ha detto. Ovviamente garanzia Italia! A questo punto per 30€ evito di prenderlo online
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io l'ho pagato 575+sp mi pare 8 euro ;)
-
Quote:
djandrea
io l'ho pagato 575+sp mi pare 8 euro ;)
dove l'hai trovato a quel prezzo figliolo???
-
ho chiesto meglio è il prezzo è quello in franchi svizzeri, quindi se conoscete qualcuno che stà li e non utilizza l'euro è un buon affare dato che poi gli euro se li cambia li (almeno questo mio amico cosi mi ha detto)
-
ho aggiornato il primo post con le migliori offerte e con quelle ritenute più affidabili
-
Tornando ad Amazon.de.. Che differenze avrebbe il telefono comprato li da quello comprato in Italia?
-
Si è esaurito.. COMPUTERMEMORY
quando sarà disponibile secondo voi?
-
Quote:
simo3
Tornando ad Amazon.de.. Che differenze avrebbe il telefono comprato li da quello comprato in Italia?
teoricamente nessuna! praticamente avrai un telefono con CSC tedesco e in futuro verrà riconociuto come 'tedesco'.. ma nulla di grave o irrisolvibile a mio parere :)
-
Quote:
simo3
differisce per la garanzia
e non potrai ricevere il welcome pack del samsung exclusive italiano
io ho un GS2 UK da un anno ed è uguale