Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maroso93
In quanto ti è arrivato ?, dove abiti rispetto a loro che sono in campania? ti han dato lo scontrino ?
l'ho scoperto su trovaprezzi e per puro caso ho scoperto che erano da me distanti solo 5 km. In ogni caso feci 20 giorni fa un preordine... mi dissero che sarebbe arrivato intorno al 6-7 giugno... in realtà mi è arrivato il 28 maggio :D Mi hanno rilasciato lo scontrino. Sono seri... ho avuto un'ottima impressione
-
ah ok cmq mi sono imposto di non andare oltre i 599 euro compresa la spedizione e sfioro di 8 euro
POSSIBILE CHE NON CI SIA IN ITALIA UN VENDITORE AFFIDABILE CHE LO VENDE A 599 SPEDITO O MENO ITA?
-
Quote:
maroso93
ah ok cmq mi sono imposto di non andare oltre i 599 euro compresa la spedizione e sfioro di 8 euro
POSSIBILE CHE NON CI SIA IN ITALIA UN VENDITORE AFFIDABILE CHE LO VENDE A 599 SPEDITO O MENO ITA?
Ora ho controllato il mio sIII , quello acquistato su techmania, ed è NO BRAND ... e in + anche ITV , quindi ho diritto al bonus dei 100 euro (in teoria... )
-
ho ricaricato ieri 599 euro non posso andare di nuovo in posta per farmi una ricarica da 8 euro uffa , sto cercando a meno di 600 spedito nessuno sa?
-
Quote:
maroso93
ho ricaricato ieri 599 euro non posso andare di nuovo in posta per farmi una ricarica da 8 euro uffa , sto cercando a meno di 600 spedito nessuno sa?
chiedilo n'altra volta no?
-
Quote:
maroso93
Stiamo parlando di 100 € in meno il GIORNO 3...
-
Quote:
crik91
Stiamo parlando di 100 € in meno il GIORNO 3...
Sono stato stupido ieri si trovata a 589 porca miseria
-
Quote:
maroso93
Sono stato stupido ieri si trovata a 589 porca miseria
Elettrogar2011.it
Qui riesci addirittura a risparmiare qualcosina sui "tuoi" 589,00 euro ma non conosco il venditore e quindi non esprimo giudizi (ha anche un account da venditore professionale su Ebay).
PS: tienici aggiornati qualora concludessi l'affare! :-$
-
Quote:
whitelord
ora ho controllato il mio siii , quello acquistato su techmania, ed è no brand ... E in + anche itv , quindi ho diritto al bonus dei 100 euro (in teoria... )
5 - 10 giorni lavorativi!!!
-
techmania per telefono mi ha detto che il 90% saranno EU
attenzione quindi niente exclusive