Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 12737
guarda
17 EURO DI SPEDIZIONE LADRI
-
Che casini con queste spedizioni, chi costa meno chi di più, chi lo manda ITA chi EU chi truffa chi no, chi ritarda chi rimanda...
Avrò speso 100€ in più ma mi sono evitato tante beghe assurde e per qualsiasi cosa vado nel punto vendita per l'assistenza, la qualità ed il servizio si pagano non c'è storia.
-
Ho provato da tre costa 649 ma con l'opzione internet cioe 30 euro al mese di ricarica azz
-
Quote:
Originariamente inviato da
maroso93
Ho provato da tre costa 649 ma con l'opzione internet cioe 30 euro al mese di ricarica azz
No, o lo prendi a 649, lo paghi e te lo usi o fai il contratto con Scegli 30 a 30 € al mese...
Super Internet viene 5 € al mese.
-
Quote:
crik91
No, o lo prendi a 649, lo paghi e te lo usi o fai il contratto con Scegli 30 a 30 € al mese...
Super Internet viene 5 € al mese.
Ho chiamato e mi han detto
1) Disponibile solo in abbonamento
2) Disponibile a 649 ma bisogna attivare una sim e ci vuole la ricarica di 30 euro al mese
-
Quote:
maroso93
Ho chiamato e mi han detto
1) Disponibile solo in abbonamento
2) Disponibile a 649 ma bisogna attivare una sim e ci vuole la ricarica di 30 euro al mese
Hanno cambiato pusher di recente allora... Le cose son queste:
- 649 in acquisto NO BRAND, pagare e portare a casa;
- Scegli 30, telefono a 0 € con USIM 3 e 30 € di ricarica al mese.
Per entrambe le soluzioni 5 €/mese per Super Internet.
-
Ho chiamato tutti i centri tre a 30 km da casa mia circa 10 tutti in abbonamento o niente amen lo prendo su internet a meno
-
Quote:
crik91
Hanno cambiato pusher di recente allora... Le cose son queste:
- 649 in acquisto NO BRAND, pagare e portare a casa;
- Scegli 30, telefono a 0 € con USIM 3 e 30 € di ricarica al mese.
Per entrambe le soluzioni 5 €/mese per Super Internet.
649 nessuno ... sinceramente sia in un centro tre sia nell'altro
-
Quote:
maroso93
Ho chiamato tutti i centri tre a 30 km da casa mia circa 10 tutti in abbonamento o niente amen lo prendo su internet a meno
Allora, in effetti i centri 3 ne hanno pochi quindi, per il momento, fanno solo contratti. In acquisto senza SIM so che lo faranno, in diversi posti, 649 € e per il momento è NO BRAND.
Vengo adesso dall'expert, ne hanno diversi... Non lo ho preso perché quello in esposizione acceso, in lingua inglese sia il sistema che lo screensaver, ha CSC I9300PAPALE5 e sul WEB nemmeno lo trovo, non sarà strano?
-
Lo prendo su internet risparmio, avete trovato qualche offerta?