Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maroso93
iO LO TROVATO ma costa 599,80 e ho a disposizione 599,61
Non voglio farmi gli affari tuoi o essere troppo invadente, ma perchè non puoi aggiungere 20 centesimi e prenderlo? D:
-
Quote:
Mistgun
Non voglio farmi gli affari tuoi o essere troppo invadente, ma perchè non puoi aggiungere 20 centesimi e prenderlo? D:
perchè dovrei fare 20 minuti di cosa alla posta e spendere 1 euro per fare la ricarica , ho ricaricato 599 pensando che bastassero :-$
-
si vbb io intendo tipo 580 euro o meno XD
-
Quote:
maroso93
iO LO TROVATO ma costa 599,80 e ho a disposizione 599,61
Si ma mettici 19 centesimi e via!
-
Quote:
maroso93
perchè dovrei fare 20 minuti di cosa alla posta e spendere 1 euro per fare la ricarica , ho ricaricato 599 pensando che bastassero :-$
guarda... se mi dai il tuo codice postepay ti do io i 20 centesimi.. basta che non spammi più !! :D
-
Quote:
whitelord
guarda... se mi dai il tuo codice postepay ti do io i 20 centesimi.. basta che non spammi più !! :D
Mi accodo ahahah facciamo una colletta per il nostro amico ahaha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
whitelord
Potete contare anche su di me hahahaha
-
Quote:
maroso93
Vai al tabacchino e ricarica da li la postepay. Non fai la fila. Unica differenza paghi 2 euro di commissione e non 1.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
2€ per caricarne 60 cent? Il gioco non vale la candela
-
Quote:
Originariamente inviato da Lydser
2€ per caricarne 60 cent? Il gioco non vale la candela
Se vuole il telefono lo fa altrimenti no.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S III